|
|

Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Ma per quale motivo alcuni centesimi delle mie tasse devono servire per rimpatriare Sòla dalla Thailandia? Io lo lascerei là. E credo che anche lui gradirebbe! Ciao a tutti.
|
|

Iscritto: 30/11/2008
|
PAGA VECCHIO RICCO!
PRESTO NELLE VOSTRE CASE!
|
|

Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|

Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Davide, contégnati. PG, non ho capito il link che hai messo, a meno che non si vi si trovino analogie con le disavventure thai del Sòla. Il quale, al contrario, credo, se ne sta bello sdraiato al sole.
|
|

|
speravo di attrirare l'attenzione di qualcuno legalmente responsabile di questo sito.
l'ho fatto anche via mail.
attendiamo.
ciao renzo.
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Dubito. La serietà gestionale di questo sito è da 4° mondo Basta notare che il 3ad di ieri "a qualcuno" è stato chiuso invece che rimosso. Cmq è divertente vedere chi abbocca mostrando solo una foto dell' esca.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
abboccalone :d/ cmq tornando in tema: ma il sola c'avrà la camicia di che colore? firmato il reka
|
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da nicola66Dubito. La serietà gestionale di questo sito è da 4° mondo Basta notare che il 3ad di ieri "a qualcuno" è stato chiuso invece che rimosso. Cmq è divertente vedere chi abbocca mostrando solo una foto dell' esca. se è stato chiuso anzichè rimosso c'è un motivo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 30/11/2008
|
Originariamente inviato da PGsperavo di attrirare l'attenzione di qualcuno legalmente responsabile di questo sito.
attendiamo.
ciao renzo. OHHHHHHH CHE PAURA..... DAI CHE HO TANTI SOLDI DA SPENDERE AVVOCATo siete fuori strada BOTTEGAI! BANNATEMI STO [beep]!
PRESTO NELLE VOSTRE CASE!
|
|

|
|
|

|
Sì ma.... il sola quindi? che famo? lo lasciamo la? firmato il reka
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ma è possibile che uno non può scrivere nei post la parolaccia "..azzo" ma si può avere un nik che la contiene ?  . P.S. miii il Sola sta in Thailandia ? Porca zozza ! Se intervengono i governativi altro che body massage ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

|
Originariamente inviato da rekaSì ma.... il sola quindi? che famo? lo lasciamo la?
speriamo venga spostata nel fuoristrada. perlomeno non si va o.t.
|
|

Iscritto: 10/06/2004 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da SPAMMAMIOriginariamente inviato da PGsperavo di attrirare l'attenzione di qualcuno legalmente responsabile di questo sito.
attendiamo.
ciao renzo.
OHHHHHHH
CHE PAURA.....
DAI CHE HO TANTI SOLDI DA SPENDERE AVVOCATo
siete fuori strada
BOTTEGAI!
BANNATEMI STO [beep]! otorì, ma perche nun banni sto coione? ma non c'è modo di bloccare l'ip direttamente? ve devo di come se fa?
Non vorrei mai fare parte d'un club che accetti tra i suoi iscritti un tipo come me.
|
|

Iscritto: 28/05/2008
|
no comment.
|
|

|
ciao zot!!!
firmato il reka
|
|

Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da SPAMMAMIOriginariamente inviato da PGsperavo di attrirare l'attenzione di qualcuno legalmente responsabile di questo sito.
attendiamo.
ciao renzo. OHHHHHHH CHE PAURA..... DAI CHE HO TANTI SOLDI DA SPENDERE AVVOCATo siete fuori strada BOTTEGAI! BANNATEMI STO [beep]!
otorì, ma perche nun banni sto coione?
ma non c'è modo di bloccare l'ip direttamente?
ve devo di come se fa?
QUOTO Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|

Iscritto: 03/12/2008
|
Originariamente inviato da DIABAULIKOriginariamente inviato da SPAMMAMIOriginariamente inviato da PGsperavo di attrirare l'attenzione di qualcuno legalmente responsabile di questo sito.
attendiamo.
otorì, ma perche nun banni sto coione?
ma non c'è modo di bloccare l'ip direttamente?
ve devo di come se fa?
BASTA CHE NON FAI COME CHI SCRISSE...ciò di seguito.... se l'ip è statico sì. i moderatori non so. diciamo che ad esempio, la banantura di alcuni utenti risulta difficile in quanto utilizzano un ip non statico (facile a farsi se si usa un sito che assegna ip random tipo anonymhouse). allora si ricorre alla bannatura con altro metodo, che non spiego, visto che sta riuscendo molto bene. :-) INFATTI HAHAHAHAH
|
|

Iscritto: 01/09/2021
|
Sai, ognuno di noi ha dovuto sprecare soldi almeno una volta. Ho avuto un momento in cui ho perso su un sito sospetto e ho iniziato a incolpare me stesso. Ma poi ho capito che era importante non cadere, ma trarre conclusioni. Successivamente, sono stato molto attento alla scelta della piattaforma e ho trovato https://spinfinitaly.com . È stata un'esperienza diversa: tutto è trasparente, onesto e ponderato. Da allora, ho considerato l'attività online non come un rischio, ma come un'opportunità. I soldi possono essere spesi bene-la cosa principale è chi.
|
|
|
Guest |