|

Iscritto: 05/09/2016
|
ci si rivede dopo qualche tempo N
|
|

Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Messaggio un po' criptico, ma va bene rivedersi :)
chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bentornata N
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

Iscritto: 21/04/2025
|
benvenuto
|
|

|
Sabato prossimo, in occasione del funerale del papa, si potrebbero celebrare anche le esequie di questo forum, che mi sembra decisamente in agonia...
chi è senza peccato...
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è sparito da un po' Andrea Matteo. spero non per qualcosa di poco gradevole
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|

Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Speriamo di no. Comunque io sto benissimo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|

Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Luca_Brg Sabato prossimo, in occasione del funerale del papa, si potrebbero celebrare anche le esequie di questo forum, che mi sembra decisamente in agonia...
Oltretutto spesso mi da errore quando provo a rispondere Originariamente inviato da nicola66è sparito da un po' Andrea Matteo. spero non per qualcosa di poco gradevole Speriamo davvero di no.  Magari ha acquistato il GS ed ora snobba i forum popolari Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Luca_Brg Sabato prossimo, in occasione del funerale del papa, si potrebbero celebrare anche le esequie di questo forum, che mi sembra decisamente in agonia...
Oltretutto spesso mi da errore quando provo a rispondere
Originariamente inviato da nicola66è sparito da un po' Andrea Matteo. spero non per qualcosa di poco gradevole Speriamo davvero di no. Magari ha acquistato il GS ed ora snobba i forum popolari abbeh,in tal caso ,buona strada
|
|

|
Comunque sembra che tutte le sezioni del forum siano bloccate. E' in agonia il povero forum giallo, ma sicuramente il non poter scrivere accelera il processo. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

|
A quanto pare siamo rimasti in 4, meno dei gruppi whatsapp delle mammine dell'asilo, che peraltro sono molto più inquietanti, visti i contenuti.
chi è senza peccato...
|
|

|
Se nelle chattine ci fossero anche maestrine stile Elena Maraga, alle mammine si sostituirebbero volentieri i babbini. Cerchiamo una "onlyfanser" anche per rilanciare il forum giallo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|

Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu abbeh,in tal caso ,buona strada sapendo che è arrivato qui da QDE non credo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |