Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Valutazione CBR 1100XX del 1997 Opzioni · Visualizza
ketalandroid_7125710499
Inviato: sabato 20 aprile 2024 16:07:31


Iscritto: 20/04/2024
Ciao a tutti, ho un garage un CBR 1100XX del 1997 con poco meno di 6000km, che è stata ferma per più di 20 anni. L'anno scorso l'ho portata da un meccanico che gli ha fatto un tagliando, ma le gomme sono abbia quelle originali. Tra tagliando, cambio batteria e revisione ho speso circa 700 euro. Durante l'ultimo anno non sono riuscito ad assicurarla, quindi l'ho accesa una volta alla settimana, devo dire con grosse difficoltà nonostante la batteria tenuta col manutentore, fin quando la moto ha smesso di accendersi. Non riesco a riportarla al meccanico che me l'ha messa a posto, quindi non so ancora perché non parte, di solo che ogni volta sento una gran puzza di benzina.. a parte questo, vorrei sapere una valutazione, tenendo conto della cifra che ci ho speso, e del fatto che devo cambiare le gomme prima di metterla in strada. La devo comprare (è una questione di eredità) e vorrei farmi un'idea di quanto dare al proprietario. Carene e meccanica sono perfette, sempre stata in box.
Posso chiedere anche ad un concessionario secondo voi? Ho visto CBR 1100 da 2000 euro circa (del 97) fumo addirittura a 10000 per modelli più nuovi, tutti gommati e marcianti, io pensavo a 3000 euro meno le gomme e i 700 euro che ho speso, che dite?
Se qualcuno volenteroso, a Bologna, volesse darmi una mano a rimetterla in moto (a domicilio!) mi faccia sapere!
Grazie.
nicola66
Inviato: domenica 21 aprile 2024 19:57:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una volta alla settimana in un anno vuol dire averla accesa 52 volte.
cosa direi assolutamente inutile dato che dopo esser stata ferma per + di 20 anni era ripartita dopo un normale tagliando.
ma le gomme son del 1997?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.