Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Documentazione vendita all'estero Opzioni · Visualizza
Andrew_de_moray.BB
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 16:30:48


Iscritto: 20/01/2012
Ciao a tutti,
ho messo un annuncio sulla bacheca e mi ha risposto un meccanico di cipro che sarebbe interessato al mio scooter. Mi ha messo in ncontatto con il suo spedizioniere in Italia il quale però non si occupa della parte relativa al passaggio di proprietà ma solo della spedizione e delle adempienze doganali.
Cosa devo fare quindi? Come funziona in questi casi il passaggio di proprietà?
E' comunque a cario del compratore.
Qualcuna ha mai venduto all'estero?

Grazie

PG
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 17:46:36



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
fatti mandare 150 euro in più per la radiazione targa. non fornire altri dati oltre al conto corrente (no copia documenti, no copia libretto veicolo), appena hai i soldi sul conto ripassa.
cutlerdyran
Inviato: martedì 23 gennaio 2024 13:13:16


Iscritto: 23/01/2024
Ciao a tutti. Per sdoganare il mio scooter, devo convertire i documenti EPUB in PDF. Forse hai una risorsa che può aiutarmi a convertire i miei documenti?
marcusrull77
Inviato: martedì 23 gennaio 2024 13:14:43


Iscritto: 23/01/2024
Per convertire i file EPUB in PDF, preferisco utilizzare strumenti online come https://pdfguru.com/it/epub-to-pdf Questo servizio web fornisce un'interfaccia facile da usare e consente di convertire i file in modo accurato ed efficiente. Scegliendo opzioni come il layout della pagina o la dimensione del carattere, puoi ottenere risultati personalizzati. Ti consiglio di provare questo strumento per vedere se soddisfa le tue esigenze.
cutlerdyran
Inviato: venerdì 26 gennaio 2024 09:59:11


Iscritto: 23/01/2024
Molte grazie
yeetaayraol_0529170728
Inviato: giovedì 29 febbraio 2024 02:58:02


Iscritto: 29/02/2024
Originariamente inviato da marcusrull77
Per convertire i file EPUB in PDF, preferisco utilizzare strumenti online come https://pdfguru.com/it/epub-to-pdf Questo servizio web fornisce un'interfaccia facile da usare e consente di convertire i file in modo accurato ed efficiente. Scegliendo opzioni come il layout della pagina o la dimensione del carattere, puoi ottenere risultati personalizzati. Ti consiglio di provare questo strumento per vedere se soddisfa le tue esigenze.


È bello averti presentato. Sto raggiungendo e convertendo i documenti. Attraverso i file PDF, puoi facilmente visualizzare i documenti e contrassegnarne la proprietà.
Grazie,
run 3
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.