Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MANUALE OFFICINA DUCATI ST4S Opzioni · Visualizza
Paf07
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 15:56:35


Iscritto: 18/10/2002
Locazione: PV
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
nicola66
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 17:02:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
intanto qui ci sono gli esplosi
http://www.ducati.com/it/bikes/service/parts/2004.jhtml?family=parts

che io sappia è ordinabile come un comune ricambio. Telefona in Ducati.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 21:32:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Allanon01
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao


http://www.repairmanualclub.com/motomanuals/

Credo che tu ti debba iscrivere per fare il download. Ciao

Altrimenti emule fa miracoli.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

boond73
Inviato: mercoledì 4 febbraio 2009 21:38:43



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Allanon01
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao


http://www.repairmanualclub.com/motomanuals/

Credo che tu ti debba iscrivere per fare il download. Ciao

Altrimenti emule fa miracoli.


pig ti quoto alla grandeApplause Applause
Paf07
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 08:56:58


Iscritto: 18/10/2002
Locazione: PV
vi ringrazio per l'aiuto. su emule avevo già provato, trovando il manuale del my02. proverò a chiamare direttamente Ducati. grazie ancora e ciao.
alesh46
Inviato: giovedì 5 febbraio 2009 15:08:30



Iscritto: 09/12/2008
domani chiedo al mio conce, magari mi sa dire di piu
alesh46
Inviato: venerdì 6 febbraio 2009 12:43:02



Iscritto: 09/12/2008
ho chiesto al mio conce,, non mi ha detto il prezzo perche non lo sa, mi fara sapere lunedi, cmq si puo ordinare
yousefparrish1
Inviato: mercoledì 4 maggio 2022 22:42:18


Iscritto: 23/01/2022
There are some important considerations when deciding to marry a russian mail order brides. While it may seem like a romantic idea, this practice is expensive. Getting a K-visa, which is required to marry a Russian woman, costs around $265, and many foreigners opt to use a foreign-based immigration agency rather than go through the hassle of preparing and applying for a visa themselves. Depending on how many people you want to meet in your first meeting, the cost can add up to $1,000 or more.
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 09:41:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Paf07
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzeccaciao
nicola66
Inviato: giovedì 5 maggio 2022 20:16:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Paf07
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzeccaciao


penso che dopo tredici anni abbia risolto.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 6 maggio 2022 08:16:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Paf07
ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro aiuto. sto cercando il manuale di officina per Ducati ST4S del 2004. qualcuno può consigliarmi dove trovarlo? ho chiesto al ducatistore ma ottenerlo sembra un'impresa impossibile! grazie a tutti. ciao
certo che e' quasi impossibile;se te lo procuriamo subito e poi la moto te l'aggiusti da solo quando ti prendiamo i soldi dei tagliandi?! sembra una battuta vero? Ma una volta un tizio disse che a metterci la malizia si commette un peccato,ma il piu' delle volte ci si azzeccaciao


penso che dopo tredici anni abbia risolto.
devo far venir seraciao
alex.johnson13081989@gmail.com
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 14:46:16


Iscritto: 19/10/2023
Originariamente inviato da yousefparrish1
There are some important considerations when deciding to marry a russian mail order brides. While it may seem like a romantic idea, this practice is expensive. Getting a K-visa, which is required to marry a Russian woman, costs around $265, and many foreigners opt to use a foreign-based immigration agency rather than go through the hassle of preparing and applying for a visa themselves. Depending on how many people you want to meet in your first meeting, the cost can add up to $1,000 or more.


not russians... a lot of them are fake Sick Sick

i tried some russian dating app, but it was so much scams.. now trynna find out how can i get a ukrainian wife. oh man they are so beautiful and i guess they are loyal their bf/husband . lmk it u have some tips about it cuz i found only this topic
beciu
Inviato: venerdì 20 ottobre 2023 10:48:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ancora le mogli ucraine?credevo che ormai fosse un articolo esauritobanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.