Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Programmi Tv...per Mercoledi 24 Febbraio ore 21:00 Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: martedì 23 febbraio 2016 13:32:43



Iscritto: 22/07/2013
Cari malati delle 2 ruote

Come da intestazione del Post vi invito ( televisamente parlando) al nuovo programma che parla di moto , ma anche di personaggi legati alla passione della stessa come nasce , come si sviluppa la passione per il modello posseduto.

Mercoledì 24 alle ore 21:00 sul canale di Sky Automototv appunto parte ON THE ROAD , a cura di Mauro di Giovanni ( lo ricordate sicuramente per LEGEND che ancora a grande richiesta va in onda su Nuvolari ) , voi direte embè ....allora

Il motivo di questo invito è che sono stato chiamato in causa per collaborare con il programma .......come ???
Molti sanno della mia passione nel fare video ironici sul mondo motociclistico ritagliando e montando a modo mio ( LEGEND ribattezzato SLEGEND ), Mauro di Giovanni oltre che Giornalista è anche da lungo tempo compagno di mille avventure motociclistiche e raduni , mi ha coinvolto dicendomi facciamo qualcosa di nuovo che esca dai soliti programmi dove si snocciolano dati tecnici ...alesaggio.....date ...etcc etcc ,. di questi programmi di tecnica e storia ce ne sono tanti ...............Diamo spazio alle storie dei possessori delle moto , come scritto sopra , dalla passione per quel modello , chi ha trasmesso il virus delle 2 ruote in famiglia, e i lavori fatti ....un po' più di anima .

Al sottoscritto gli è stata commissionata la sigla ( i più svegli avranno notato i mille avatar cambiati....bene ricordateveli)
ed ho avuto l'onore di aprire la stagione con la prima puntata dove presento il mio corto cafe racer , dove racconto con musica (rigorosamente d'epoca ) e immagini dove nasce la filosofia delle cafe racer ,che come molti sanno ho un debole ...ed anche per chiarire tanti dubbi sulla genesi di questa "moda".....appunto la voce narrante è di Mauro di Giovanni che si è prestato al gioco snocciolando aneddoti proprio sul periodo legati alle cafe racer l'ace cafe di Londra...etcc etcc

Non contenti sono ospite in trasmissione per parlarne ..................cosi mi vedete e associate un viso ( non sono Garko) e una voce al mio nick

Per chi non possiede SKY lo può vedere in streamig sul sito di Automoto tv

Ecco il promo dove già vedete l'anticipo della sigla .....................chi canta la sigla ??????????

http://www.automototv.it/su-automototv-il-mondo-bikers-e-rockers-con-on-the-road/

Poi se scegliete di vedere la Sciarelli con " CHI L'HA VISTO ".........dovrebbe parlare di Aldo ...eh eh eh ...

brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 23 febbraio 2016 14:08:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow. Fanatastico, Ais, sarò sicuramente un tuo fan. Mi complimento con te, complimenti sinceri. Anzi, orgoglioso di essere un tuo amichetto virtuale.

In bocca al lupo, sarà un successo...il primo di tanti!

brindisi brindisi brindisi brindisi' brindisi brindisi :brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 23 febbraio 2016 15:01:29



Iscritto: 22/07/2013
Grazie Aldo .......mi fa piacere rivederti qui per un attimo ho creduto che ci avevi abbandonato ecco i perché della chiusa su chi l' ha visto............brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 23 febbraio 2016 16:02:37



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bello bello bello...complimenti ma sopratutto in bocca al lupo alla trasmissione che grazie anche alla tua preziosa collaborazione ha potuto prendere vita.
Finalmente una trasmissione che racconta un moto diverso di vivere la moto, una visione più romantica e nobile e non sportiva e agonistica come oggi spesso siamo abituati a vedere.
Quindi domani tutti sintonizzati su canale 148 di SKY.

LA sigla è troppo facile...:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
sonhipabe01@gmail.com
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 10:10:00


Iscritto: 19/10/2023
Davvero grazie, ho apprezzato notizie, eventi, programmi tutti sul canale TV in diretta che seguo https://tvstreamkostenlos.de/rtl/ forse un giorno sarò testimone di vivere quei momenti romantici con i tuoi occhi.
beciu
Inviato: giovedì 19 ottobre 2023 10:29:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Applause Applause Applause
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.