Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gp di spagna (jerez credo) Opzioni · Visualizza
marchino66
Inviato: domenica 3 maggio 2009 15:40:01



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
sperando di non aver sbagliato il nome del gp qualcuno saprebbe farmi un resocontino della gara di oggi??la 250 almeno sono riuscito a vederla..
grasssssie
itacud01
Inviato: domenica 3 maggio 2009 22:33:41



Iscritto: 30/09/2004
Locazione: PD
allora iniziamo, partenza e pedrosa scatta davanti a tutti mentre il canguro e' secondo e lorenzo dietro, mentre il dottore e' quarto, rossi inizia a rimontare superando il suo compagno di squadra, cerca di passare stoner in staccata ci riesce ma il canguro gli restiuisce il sorpasso, dopo qualche curva il dottore riesce avere ragione del canguro e lo passa, ma pedrosa e' troppo lontano,quando mancano una quindicina di giri rossi inizia ad avvicinarsi a pedrosa e ci crede di poterlo raggiugere, mentre lorenzo inizia a sua volta a recuperare su stoner, mentre il dottore riesce ad avere la meglio sullo spagnolo della honda, lorenzo nella troppa foga di raggiungere l'alfiere della ducati cade ed e' costretto al ritiro, e arrivano al traguardo in queste posizioni.

MotoGP: i risultati

1. Valentino ROSSI ITA YAMAHA 45'18.557
2. Dani PEDROSA SPA HONDA 45'21.257
3. Casey STONER AUS DUCATI 45'29.064
4. Randy DE PUNIET FRA HONDA 45'50.450
5. Marco MELANDRI ITA KAWASAKI 45'51.685
6. Loris CAPIROSSI ITA SUZUKI 45'52.685
7. Colin EDWARDS USA YAMAHA 45'52.978
8. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 45'53.182
9. Toni ELIAS SPA HONDA 46'01.246
10. Chris VERMEULEN AUS SUZUKI 46'03.740
11. Sete GIBERNAU SPA DUCATI 46'06.749
12. Yuki TAKAHASHI JPN HONDA 46'10.432
13. James TOSELAND GBR YAMAHA 46'12.240
14. Alex DE ANGELIS RSM HONDA 46'12.498
15. Nicky HAYDEN USA DUCATI 46'19.794
16. Niccolo CANEPA ITA DUCATI 46'29.453

Non Classificato
Jorge LORENZO SPA YAMAHA 38'40.226
Mika KALLIO FIN DUCATI 20'38.937

credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
marchino66
Inviato: domenica 3 maggio 2009 22:36:18



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
thx!!!!!!!!!!
Wormbike
Inviato: domenica 3 maggio 2009 22:45:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Aggiungo che dietro i citati contendenti c'è stato un duello a tre durato praticamente tutta la gara. Melandri, Capirossi ed Edwards si sono scambiati ripettamente le posizioni, ed alla fine Melandri, guidando da fuoriclasse e credendoci fino alla fine, riesce a portare la Hayate-Kawasaki al quinto posto, davanti ad un altalenante Capirossi e ad Edwards ha perso smalto negli ultimi giri.

In 125, Smith vince in solitaria, aiutato dalle cadute, nei primi giri, di Iannone e Simon. Dietro di lui, un gruppone si è sfidato a colpi di staccate. Alla fine, sul podio ci vanno Gadea e uno spettacolare Marquez su KTM.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 08:50:44



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Aggiungo che dietro i citati contendenti c'è stato un duello a tre durato praticamente tutta la gara. Melandri, Capirossi ed Edwards si sono scambiati ripettamente le posizioni, ed alla fine Melandri, guidando da fuoriclasse e credendoci fino alla fine, riesce a portare la Hayate-Kawasaki al quinto posto, davanti ad un altalenante Capirossi e ad Edwards ha perso smalto negli ultimi giri.

In 125, Smith vince in solitaria, aiutato dalle cadute, nei primi giri, di Iannone e Simon. Dietro di lui, un gruppone si è sfidato a colpi di staccate. Alla fine, sul podio ci vanno Gadea e uno spettacolare Marquez su KTM.
1



grande marco, grande!!! sceso dal desmocesso sta dimostrando, con una moto di serie B, che non è finito. cmq, la 125, ma quanto si divertono quei pazzi???! altro che la motogp dei ricconi!



nuvole rapide
PG
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 09:29:48



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
marca maluccio per honda, che ha una moto che va solo dritta, e soprattutto per ducati con un extraterrestre che quest'anno deve anche far miracoli e tre fermissimi in fondo allo schieramento.

paradossalmente il solito valentino potrebbe limitarsi a fare il ragioniere.
bocho
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:22:04



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da PG
marca maluccio per honda, che ha una moto che va solo dritta, e soprattutto per ducati con un extraterrestre che quest'anno deve anche far miracoli e tre fermissimi in fondo allo schieramento.

paradossalmente il solito valentino potrebbe limitarsi a fare il ragioniere.


Non capisco come si stia muovendo Frugati....prima o poi dovrà prendere provvedimenti su questa realtà: va solo 1 moto su 4 (non importa il pilota), se Stoner dovesse "rompersi" o rendersi conto che può chiedere un'ingaggio di gran lunga superiore ad un'altra Casa!?
Anche alla Yamaha c'è meno gap tra un pilota e l'altro (e parliamo di Vale in testa).
Quale sarà lo "specchio" della produzione di serie Frugati??
Senza dubbio è una moto supervalutata!?
Posso capire i russi e gli americani.........Brick wall
Tutti pazzi per Ducati!? Meditate gente, meditate!!!Anxious Pray



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:34:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da itacud01
..... lorenzo nella troppa foga di raggiungere l'alfiere della ducati cade ed e' costretto al ritiro..... [/size][/i]


Cade perchè cerca di recuperare ad un modesto errore commesso due curve prima; un drittino che gli aveva fatto perdere 2 decimi. Caratteraccio il ragazzo. Ormai era a fine corsa, aveva commesso un errore che probabilmente gli avrebbe compromesso la possibilità di raggiungere ciccio formaggio "Casei"... Ma dico io ! Portati a casa sto quarto posto e imberta punti no ?! Che ti vai a fiondare in una improbabile piega ? Vabbe ormai è andata così ! Comunque il ragazzo ha molto talento e poco controllo dell'impeto agonistico... Tipico di campioni ad inizio carriera.

Dire che Rossi fa il ragioniere pure quando arriva primo mi pare un pochino esagerato he ! Cos'altro avrebbe dovuto fare oltre ad arrivare primo partito dalla quarta posizione ? Pg. invece di parlare del rag. Rossi datti una scatavetratina alle spalle della vergogna ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:45:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero

Ma dico io ! Portati a casa sto quarto posto e imberta punti no ?! Che ti vai a fiondare in una improbabile piega ?



e tu, pigsurfnero, amante della pista......ti saresti accontentato? io al posto suo, no!!



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 12:53:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da pigsurfnero

Ma dico io ! Portati a casa sto quarto posto e imberta punti no ?! Che ti vai a fiondare in una improbabile piega ?



e tu, pigsurfnero, amante della pista......ti saresti accontentato? io al posto suo, no!!


Però c'è un limite oltre al quale non accontentarsi significa rischiare troppo. Io non ho mai gareggiato in pista; non so che tipo di carattere tirerei fuori... . E' difficile saperlo/pianificarlo a priori perchè i pensieri corrono in fretta durante i turni; figuriamoci quello che succede dopo 1 ora e venti di gara. A freddo lucidamente mi sarei accontentato. A caldo non so ! Magari mi sarei avventato con tutte le forze residue sulla preda e sarei caduto. Non mi è dato di saperlo. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 13:19:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
E' quello stesso limite che ha permesso a Simoncelli di portare a casa un podio. Vorrei ricordare che le Ducati in MotoGP sono cinque.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 13:46:36



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
E' quello stesso limite che ha permesso a Simoncelli di portare a casa un podio. Vorrei ricordare che le Ducati in MotoGP sono cinque.


5? ma si contano anche quelle degli altri? scherzi a parte, potrebbero anche non correre visto i risultati. se le moto partecipanti fossero, che so 22-24, col cavolo che le ducati "umane" andrebbero a punti.



nuvole rapide
bocho
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 16:42:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Wormbike
E' quello stesso limite che ha permesso a Simoncelli di portare a casa un podio. Vorrei ricordare che le Ducati in MotoGP sono cinque.


Si...sono 5! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 16:46:22



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da itacud01
..... lorenzo nella troppa foga di raggiungere l'alfiere della ducati cade ed e' costretto al ritiro.....


Cade perchè cerca di recuperare ad un modesto errore commesso due curve prima; un drittino che gli aveva fatto perdere 2 decimi. Caratteraccio il ragazzo. Ormai era a fine corsa, aveva commesso un errore che probabilmente gli avrebbe compromesso la possibilità di raggiungere ciccio formaggio "Casei"... Ma dico io ! Portati a casa sto quarto posto e imberta punti no ?! Che ti vai a fiondare in una improbabile piega ? Vabbe ormai è andata così ! Comunque il ragazzo ha molto talento e poco controllo dell'impeto agonistico... Tipico di campioni ad inizio carriera.

Dire che Rossi fa il ragioniere pure quando arriva primo mi pare un pochino esagerato he ! Cos'altro avrebbe dovuto fare oltre ad arrivare primo partito dalla quarta posizione ? Pg. invece di parlare del rag. Rossi datti una scatavetratina alle spalle della vergogna ! Angel


Effettivamente pochi hanno visto che Lor è caduto perchè la moto se n'è andata di piatto e non di muso!! Il che vuol dire che non ha sbagliato la curva (stava andando forte e bene) ma bensì ha sbagliato a fidarsi su di un treno di gomme che probabilmente erano al limite della "sopportazione"!! Anxious Brick wall
Cmq è normale che abbia bisogno di più tempo per maturare un po' su tutto! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 21:40:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Verissimo. Sentendo i commenti di Cereghini e Simoncelli a fine gara, mi sembra abbiano preso sul fatto che Jorge volesse tenere duro per poi scatenarsi a fine gara, con serbatoio svuotato; cosa che faceva spesso in 250. Ovvio che se per dieci giri fai il duello rusticano con Rossi, le gomme a fine gara se ne vanno a cercar compagnia con delle avvenenti mercanti di prestazioni sessuali.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.