Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli nuova moto Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: sabato 27 maggio 2023 23:15:37



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma va?
non l'avrei mai pensato

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 29 maggio 2023 08:11:39


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
compra sta ningia e morta la'.buona stradaciao
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2023 10:19:54



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rossiloris11@gmail.com
Originariamente inviato da nicola66
la ninja 650 è praticamente un giocattolo che qui, quelli un po' di lungo corso, non prenderebbero neanche in considerazione al posto dell'andare a piedi.
è come se tu stessi chiedendo a dei chef stellati se il panino da 2€ del Mac è buono.



Cosa vuol dire un giocattolo? Riesci ad argomentare un po' i messaggi, a dare un contributo?
Non è una gara a chi è più esperto o su quali moto siano "da vero uomo, duro e incazzato".
Voglio un giocattolo? Ho chiesto aiuto a persone più esperte di me a trovare il giocattolo migliore per me. Il resto? non centra nulla e non interessa a nessuno.
Lo chef stellato ti dice che non è buono per mille motivi e dice se con 2€ si può trovare qualcosa di meglio del Mc (sempre parlando di hamburgher e non parlando di insalate/pasta/pesce) oppure no.
Se sei troppo esperto e un neofita come me non è degno di una tua risposta, allora non commentare neanche e non scrivere robe inutili per tutto il topic.
Se invece non hai informazioni sulla ninja 650 o sulle altre sportive di media cilindrata e su quella fascia di prezzo (motivo per cui è stata aperta questa discussione) vale lo stesso principio.
Grazie


Comunque ragazzo in rete è pieno di gruppi dedicati al singolo modello, se vuoi sapere come va la Ninja basta googlare.

Questo è un forum generalista.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: lunedì 29 maggio 2023 11:58:18



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da rossiloris11@gmail.com
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da rossiloris11@gmail.com


Si sono consapevole che non sia lo scenario ideale ma non è il punto del topic :(



non sembrava

quello che mi interessa maggiormente è: facilità d'uso, agilità nel traffico, costi di acquisto e manutenzione non esagerati,



Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.. ho detto ripetutamente che sono consapevole che una naked possa essere più comoda e che, se ci fosse un modello particolarmente interessante, potrei eventualmente valutare un cambio di direzione ma vorrei rimanere sul segmento delle sportive.
Dire quindi "ah lo scenario ideale guidare in città con una sportiva", oppure parlare di KTM, oppure mettere 5 modelli di turismo presi a caso a confronto tra di loro non è per niente utile a nessuno.
E pensavo di essere anche stato gentile con le mie risposte ai vostri commenti poco utili alla discussione ma evidentemente avete bisogno, non so per quale strano motivo, di macinare messaggi su questo forum senza essere d'aiuto.

Il punto del topic, ripeto, è: quale tra le supersportive attualmente in produzione rispecchia al meglio le caratteristiche di cui ho parlato sopra e, soprattutto, pareri sulla ninja 650


Che poi a dirla tutta è molto più "sportiva" e performante la Tiger che ti ho proposto della tua Ninja, che a parte le carene sotto c'è poco o nulla di moto sportiva

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.