Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dopo i 65 anni anni non siamo più buoni a nulla Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 13 marzo 2023 15:38:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
L'articolo in home di Nico effettivamente fa riflettere. Io l'ho scritto anche nei commenti: se non fosse stato per mio nonno non avrei mai imparato a guidare il mio motorino a marce (e quindi anni dopo la moto) ne avrei preso la patente dell'auto. Quindi il limite dei 65 mi suona ridicolo.

Oltretutto il mondo moderno spinge verso un allungamento dell'età lavorativa, conscio del fatto che i 60 di quaranta anni fa non sono i 60 di oggigiorno. Insomma, da un lato mi dici che sono ancora abbastanza giovane ed in forma per continuare a lavorare, ma dall'altro mi dici che sono diventato così rincogli...to da non poter insegnare a guidare?

Siamo davvero governati da avventizi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 13 marzo 2023 19:21:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l'articolo relativamente alle moto è sbagliato. non occorre che qualcuno salga con l'apprendista pirlota.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: martedì 14 marzo 2023 09:24:06



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Però non cambia il succo del discorso.
E poi, in virtù di questa norma, bisognerebbe capire se, in caso di esame da privatista, l'auto accompagnatrice debba essere guidata da un under 65.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 14 marzo 2023 10:38:53


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ho letto,l'ultimo capoverso dice tutto;l'ennesimo regalino alle lobby,in questo caso le scuole guida.P.S cominciate a mettere da parte i soldini per pagare la multa che ci dara' la CE per non aver fatto la gara per riassegnare le spiagge.non penserete mica che facciano uscire i dindi a chi li ha votati?ha ha ha ha ha ha ha ha ha
lumachina
Inviato: martedì 14 marzo 2023 11:08:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
damò che io sono bollitoil saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: martedì 14 marzo 2023 11:12:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
ho letto,l'ultimo capoverso dice tutto;l'ennesimo regalino alle lobby,in questo caso le scuole guida.P.S cominciate a mettere da parte i soldini per pagare la multa che ci dara' la CE per non aver fatto la gara per riassegnare le spiagge.non penserete mica che facciano uscire i dindi a chi li ha votati?ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Molti titolari e istruttori di autoscuole sono over 60

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 14 marzo 2023 11:25:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da beciu
ho letto,l'ultimo capoverso dice tutto;l'ennesimo regalino alle lobby,in questo caso le scuole guida.P.S cominciate a mettere da parte i soldini per pagare la multa che ci dara' la CE per non aver fatto la gara per riassegnare le spiagge.non penserete mica che facciano uscire i dindi a chi li ha votati?ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Molti titolari e istruttori di autoscuole sono over 60
Assumeranno i nostri figli con contratto da stagista a 500 euro al mese.dai Lumachina dai,vabbe' che a roma siete quasi tutti ministeriali(lo so perche' c'ho fatto najia mica l'ho letto su faccialibro),ma difendere lo stato (il paese ,la patria,la nazione sono altre cose) anche no daiciao .Oh, ma fin che pago la moto la posso guidare anche a 100 anni no?magari dopo aver dato 200 euri al medico di base per un certificato con l'occhiolino.sforza itaglia!
lumachina
Inviato: martedì 14 marzo 2023 13:59:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Io non difendo nessuno, se la legge è fatta male se ne può discutere, ma parlare di lobby mi sembra un tantino esagerato, anche perchè l'autoscuola non necessita di licenza o concessione, a differenza dei taxi o balneari, che queste si sono categorie privileggiate

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: martedì 14 marzo 2023 14:31:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
anche perchè l'autoscuola non necessita di licenza o concessione, a differenza dei taxi o balneari, che queste si sono categorie privileggiate


sbagliato

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.