Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Benelli TRK 502X VS Moto Morini X-CAPE 650 Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 12:32:58



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Che però continua ad essere la regina delle venditeEh?


Il prezzo conta, eccome se conta.
Benelli ha piazzato un colpo da maestobrindisi


hai voglia se conta .... ma va anche detto che fuori dall'Italia Benelli pur essendo un marchio storico vende niente,

eppure se stiamo a guardare il prezzo la Voge Valico 500 con il Tris in Alu oggi la porti a casa con 100€ in più della TRK, eppure da noi vende poco niente




Promozione Voge Valico 500


misteri del mercato ...




... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 12:59:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Senza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa
ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambiciao
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 13:01:10


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da lumachina
Che però continua ad essere la regina delle venditeEh?


Il prezzo conta, eccome se conta.
Benelli ha piazzato un colpo da maestobrindisi


hai voglia se conta .... ma va anche detto che fuori dall'Italia Benelli pur essendo un marchio storico vende niente,

eppure se stiamo a guardare il prezzo la Voge Valico 500 con il Tris in Alu oggi la porti a casa con 100€ in più della TRK, eppure da noi vende poco niente




Promozione Voge Valico 500


misteri del mercato ...


si ritorna al discorso che il venditore fa alla "vittima di turno" :"questa e' cinese cinese ,questa e' cinese ,ma e' una benelli"ciao
DrManetta
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 13:09:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da DrManetta
Senza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa
ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambiciao

Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 13:29:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da DrManetta
Senza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa
ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambiciao

Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro
che se le tengano,vado dal neopapa' col contante e ne riparliamobrindisi ciao
andrea.matteo
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 14:45:39



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

ho guardato le vendite in Italia gennaio-ottobre,
vende di più questa Morini che Versys e Vstrom 650 messe insieme,
direi anch'io che da noi una moto cinese con prezzo cinese e marchio italiano ha un suo perché ... da noi,

e sarebbe anche l'ora che Kawasaki e Suzuki tirino fuori qualcosa di nuovo in questo segmento


p.s.
nelle prime 30 moto non c'è una KTM, manco il suo 125 che per anni è stata la KTM più venduta,
idem per Triumph





... c'è gente per tutto...
EsseEffe750
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 15:20:48



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo


e sarebbe anche l'ora che Kawasaki e Suzuki tirino fuori qualcosa di nuovo in questo segmento







Sarebbe anche ora che Suzuki rinnovasse anche la rete di vendita. Qui da me il conce ha chiuso da almeno 3 anni e non se ne parla...causa persa
È vero che c'è a Reggio ma per andarci ci vuole almeno un'ora traghettando in auto o moto e circa un'ora e mezza con aliscafo e a piedi. Moto Morini invece la trovo in città in venti minuti...Whistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
lumachina
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 15:28:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da DrManetta
Senza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa
ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambiciao

Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro


La mia fine 2013 l'ho presa a 6000€, certo non è una sportiva. Comunque tieni presente che il prezzo di offerta di un usato non risponde quasi mai al valore commerciale. Comunque di belle sportive a 6k è piena la rubrica USATO del sito, bisogna capire quello che cerchi...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 3 novembre 2022 16:52:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi sono espresso male. Io cerco effettivamente una superportiva, ma tutti gli usati non solo SS decenti anche sopra ai dieci anni hanno prezzi (a mio modesto parere) fuori da ogni logica. Nel caso delle SS, le uniche entro una soglia di prezzo ragionevole sono le giapponesi classiche di oltre dieci anni. Comunque spendere 6k per una sportiva di dieci anni e più con molti chilometri sulle spalle (e chissà quanti di pista) per me rimane eccessivo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: venerdì 4 novembre 2022 10:39:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ci sono SS che la pista non l'hanno mai vista, fidati; e poi comunque l'utilizzatore medio della SS bene che va la usa per la sparatina del fine settimana e solo nella bella stagione, quando ha fatto 5000k/anno è grasso che cola.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: venerdì 4 novembre 2022 11:39:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
hi hi hi Io li faccio con la nakeddona i cinquemila

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: venerdì 4 novembre 2022 12:52:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
io col 300.
per cui cosa abbiamo dimostrato?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: venerdì 4 novembre 2022 20:29:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La Benelli secondo me ha azzeccato una cosa molto importante, il somigliare alla GS ormai è assodato, ma il suono dello scarico gli somiglia al 90% e chi compra la TRK proprio quello gli fa gola. Per esempio la Morini ha un suo sound totalmente e lontanamente diverso dal GS. La TRK rimarrà in vetta alle vendite per molti anni. Ma sappiate che questi numeri esagerati li fa solo in Italia, nel resto d'Europa altro che vetta della classifica, non compare nemmeno tra le prime, in Spagna la si trova al 30° posto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 7 novembre 2022 09:37:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66
io col 300.
per cui cosa abbiamo dimostrato?

Che purtroppo abbiamo poco tempo per ruzzare, aimè boh

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 7 novembre 2022 12:43:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
5000Km/anno a vanvera senza un perchè non sono pochi. anzi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 7 novembre 2022 13:03:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Parla per te. I miei cinquemila il perché ce l'anno banana

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 7 novembre 2022 15:19:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Pochi, ma buoniWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 8 novembre 2022 09:15:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma perche' "a vanvera",perche'?ma che ne sai tu di come sta uno che prende la moto per girarci "a vanvera"?sai cosa Nicola,ti darei in mano il paese ,cosi',tanto per vedere .ciao
beciu
Inviato: martedì 8 novembre 2022 09:18:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
5000Km/anno a vanvera senza un perchè non sono pochi. anzi.
Aaah... signora mia ,non e' in quanto il "vanvera" che mi fa partire per andare a zonzo senza metabanana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.