Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tagliando ducati monster 620 Opzioni · Visualizza
carlitodark
Inviato: domenica 21 settembre 2008 19:41:19



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
salve a tutti a giorni concluderò le pratiche per la mia prima e desideratissima moto, DUCATI MONSTER 620, volevo sapere da qualcunoche magari ha o ha avuto tale "mostro" grosso modo ogni quando fare i tagliandi superato quello fatidico degli 11.000 km, cosa cambiate?cosa gli fate fare?e ovviamente.,.........prezzi?
qualcuno d voi per caso fa anche il fai da te?conviene???
ciao boy and girl:d/
dany200846
Inviato: domenica 21 settembre 2008 20:41:19


Iscritto: 24/08/2008
ciao, ho posseduto la monster per ben 5 anni e ti posso dire che lunico tagliando veramente costoso e quello dei 20/25000 che devi sostituire un botto di roba spendendo cifre assurde anche se non ti rivolgi in conc.ufficiale ducati!!!il resto dei tagliandi intorno ai 120 euro.......Pray io l'ho venduta da una sola settimana perche ho acquistato la buell xb12sAngel ..occhio all olio motore perche ne mangia abb.e io ho avuto problemi con il notolino dell accensione praticamente da quando l'ho comprata..Brick wall Brick wall ma a parte tutto gran bel giocattolo per divertirsiApplause
carlitodark
Inviato: domenica 21 settembre 2008 21:08:50



Iscritto: 19/09/2008
Locazione: prov di latina
capisco!e quindi ogni quando facevi qst tagliandi?e dimmi quindi c'è un olio specifico che consigli?ùcioa
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.