Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bambino di 4/5 anni guida da solo una Honda, ma mica una Honda qualunque... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: domenica 23 ottobre 2022 18:51:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Secondo voi una moto Honda GL1800 Gold Wing può essere guidata da un bambino che ad occhio e croce avrà 4/5 anni? Vi lascio qui un LINK FACEBOOK dove vedrete il video di questo bambino tutto felice che va ad aprire il bauletto della moto, prende il casco, lo indossa e si fa mettere, presumo dal padre, a cavallo della moto. Il bambino la mette in moto, da qualche manata di gas e parte da solo in giro per la pista.

Sarà una moto telecomandata o davvero può essere possibile una cosa del genere?

Se dal link per qualche motivo non vi fa accedere a facebook, allora aprite il vostro social e cercate il nome: Recep Kayadüz
il video è di oggi quindi lo troverete subito.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
il franz
Inviato: domenica 23 ottobre 2022 23:50:06



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Devo capire come fa a frenare.
Comunque posso confermare che dai 14 anni è possibile senza aiuti.

R1250RT - 70.000 km
DrManetta
Inviato: lunedì 24 ottobre 2022 10:06:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ecco perché qualcuno ama le cruiser. Praticamente vanno da sole. In autostrada c'è anche il caso di schiacciare un pisolino

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 24 ottobre 2022 10:48:32



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo Roma
Secondo voi una moto Honda GL1800 Gold Wing può essere guidata da un bambino che ad occhio e croce avrà 4/5 anni? Vi lascio qui un LINK FACEBOOK dove vedrete il video di questo bambino tutto felice che va ad aprire il bauletto della moto, prende il casco, lo indossa e si fa mettere, presumo dal padre, a cavallo della moto. Il bambino la mette in moto, da qualche manata di gas e parte da solo in giro per la pista.

Sarà una moto telecomandata o davvero può essere possibile una cosa del genere?

Se dal link per qualche motivo non vi fa accedere a facebook, allora aprite il vostro social e cercate il nome: Recep Kayadüz
il video è di oggi quindi lo troverete subito.


c'è stai a fa un pensierino...?????


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 25 ottobre 2022 20:35:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo Roma
Secondo voi una moto Honda GL1800 Gold Wing può essere guidata da un bambino che ad occhio e croce avrà 4/5 anni? Vi lascio qui un LINK FACEBOOK dove vedrete il video di questo bambino tutto felice che va ad aprire il bauletto della moto, prende il casco, lo indossa e si fa mettere, presumo dal padre, a cavallo della moto. Il bambino la mette in moto, da qualche manata di gas e parte da solo in giro per la pista.

Sarà una moto telecomandata o davvero può essere possibile una cosa del genere?

Se dal link per qualche motivo non vi fa accedere a facebook, allora aprite il vostro social e cercate il nome: Recep Kayadüz
il video è di oggi quindi lo troverete subito.


c'è stai a fa un pensierino...?????


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha





Povera moto, che vita che farebbe. Sarebbe come comprarmi un traghetto per andarci a fare un giro a Bracciano ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 25 ottobre 2022 20:52:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Comunque Moto.it ha pubblicato anche lei, ma dopo di me, l'articolo sul bambino che guida l'Honda. Nel loro articolo viene specificato chi sia il bambino e quanti anni ha, altro che 4/5 ne ha soli 3 e guida la qualunque, Kart, moto normali e addirittura moto d'acqua...me co jo ni!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2022 09:15:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
io avevo difficoltà con la mia moto tre ruote a batteria, con tanto di scritta Policeciucciotto

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.