Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto che puzza tanto e fa tanto fumo bianco dalla marmitta Opzioni · Visualizza
luchettogc_4224241538
Inviato: domenica 16 ottobre 2022 20:35:54


Iscritto: 16/10/2022
Ciao ragazzi ho appena preso da 1 settimana la mia prima moto (r125 2014) con 27.600 circa km. Quando sono andato a vederla (l'ho presa da un ragazzo) funzionava benissimo nessun problema. Pero' quando l'ho portata a casa (per portarla ho fatto un viaggio con il carrellino per 1h 30m e la moto trabballava molto di conseguenza ha perso molto liquido che sospetto che era liquido refrigerante). Il giorno dopo averla portata a casa funzionava benissimo l' ho perfino provata per circa mezzoretta, un oretta e funzionava alla grande senza nessun problema. Il giorno dopo l ho accesa e funzionava normalmente ma man mano che la lasciavo accesa dallo scarico usciva sempre piu' fumo bianco denso che ci metteva pure tanto per scomparire e puzzava molto. ho controllato livello del liquido refrigerante (che sta un po' piu' sopra del min) e livello olio motore ( che sta circa a meta' tra il minimo e il max) ma sembrava tutto normale. dallo scarico in contemporanea al fumo bianco c era anche dei residui liquidi sulla fine della marmitta. Comunque spenta la moto continuava a fumare dalla marmitta come se fosse il fumo di una sigaretta, questo fumo era anche molto denso. Sperando che non sia nessun problema grave voglio sperare che magari sia solo la Lana vetro della marmitta. Secondo voi? boh confuso d'oh!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.