Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

RSV4 1100 - Mi piace da morire ❤️ - mini recensione e foto Opzioni · Visualizza
mael56
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 11:46:19



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Caro WSBK so veramente, ma tanto veramente, di cosa stai parlando, tanta tantissima invidia !!!
DrManetta
Inviato: lunedì 4 novembre 2019 12:37:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
A me le livree tamarre di Aprilia piacciono he he he perché le rende uniche e subito distinguibili

Conoscendo Noale, stai tranquillo. Vedrai che qualcosa di vistoso tireranno fuori cool

A me piacerebbe una replica Reggiani, ad esempio



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 09:36:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Discorsi da bar dale fine settimana passato (ancora lontano dalla moto per via del tempo inclemente): perché la moto più apprezzata delle supersportive che vince in ogni comparativa, non viene scelta per partecipare a competizioni come il TT?
La risposta prima è "perché sbiella uscendo dal parcheggio" in tipico stile spregiativo. La seconda, un poco più ragionata, è "perché è fuori regolamento essendo un 1100" e non un 1000 cc. Ma a questa in molti replicano sostenendo che Aprilia lo ha fatto scientemente, visto che sa che le proprie moto sbiellano uscendo dal parcheggio elimina il problema a priori impedendone la partecipazione a queste competizioni dove vengono scelte moto giapponesi, tedesche od al limite inglesi (visto che giocano in casa ed è quasi obbligatorio).

Qualcuno sa un vero perché manchino le RSV dalle comeptizioni su stada? Così alla prossima birra tra amici faccio il grosso


Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
cioppe_1
Inviato: giovedì 21 novembre 2019 10:45:54



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Riguardo al TT? non è predisposta per la guida a destra!!
AisCafais
Inviato: mercoledì 27 novembre 2019 16:06:36



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Marco.Triple
A me le livree tamarre di Aprilia piacciono he he he perché le rende uniche e subito distinguibili

Conoscendo Noale, stai tranquillo. Vedrai che qualcosa di vistoso tireranno fuori cool

A me piacerebbe una replica Reggiani, ad esempio



Caro Dr Manetta eccolo accontentato come richiesto dalla Aprilia..:
Una grafica celebrativa della prima vittoria di Loris Reggiani. Purtroppo solo per gli USA, sui modelli RR di Tuono ed RSV4



Qui l'articolo ...

https://www.moto.it/news/aprilia-rsv4-e-tuono-serie-limitata-misano-ma-solo-per-gli-usa.html

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 28 novembre 2019 08:59:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Lo sapevo che Aprilia non mi avrebbe tradito! banana
Peccato non avergli fatto il cupolino tutto rosso. Mi sarebbe piaciuta di più. La userò come scusa per non acquistarla... (in realtà ci vogliono trappi vaini)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
username__818889
Inviato: giovedì 28 novembre 2019 11:48:59


Iscritto: 16/02/2017
Io non ho mai provato l' RSV4 , solo la Tuono 1000 v4 , dopo 20 minuti mi ricordo che sono sceso col cuore che pompava forte e il suono del motore ancora nelle orecchie , cattivo rabbioso e invadente in accelerazione. Mi ha fatto capire subito che non ero in grado di giudarla seriamente , ma il turbinio di emozioni anche andando al mio passo stanco è stato enorme

L'unico aggettivo che mi è venuto in mente è : "Questa moto è viva." mai più provato niente del genere, immagino che RSV4 e Tuono 1100 siano sulla stessa riga ma migliori.

Come estetica sono le più belle di tutte , anche se a me il 1000 v4 piace di più , più "insetto"

wsbk
Inviato: domenica 15 dicembre 2019 02:53:38



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da ramboso1
Io non ho mai provato l' RSV4 , solo la Tuono 1000 v4 , dopo 20 minuti mi ricordo che sono sceso col cuore che pompava forte e il suono del motore ancora nelle orecchie , cattivo rabbioso e invadente in accelerazione. Mi ha fatto capire subito che non ero in grado di giudarla seriamente , ma il turbinio di emozioni anche andando al mio passo stanco è stato enorme

L'unico aggettivo che mi è venuto in mente è : "Questa moto è viva." mai più provato niente del genere, immagino che RSV4 e Tuono 1100 siano sulla stessa riga ma migliori.

Come estetica sono le più belle di tutte , anche se a me il 1000 v4 piace di più , più "insetto"



Premetto che ognuno ha i suoi gusti e le proprie esigenze su cui non discuto in quanto soggettive e insindacabili.
Quando riguardo la panigale che avevo mi rendo conto di essere "innamorato" di quel design ma per me era tanto bella quanto brutta da guidare.
La rsv4 1100 è una bella moto ma stupenda da guidare.
Un progetto ciclisticamente nato bene e perfezionato in ogni sua parte in anni di evoluzioni.
Per me a livello sportivo non potrei chiedere di più.

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
DrManetta
Inviato: lunedì 5 settembre 2022 09:15:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)


Questo è un bel bombardone. L'ala anteriore di Aprilia è l'unica appendice aerodinamica che trovo visivamente bella su una moto. Ad avere cinquantamila euri da buttare, su questa moto li butterei volentieri, così da fare il figo nei vari circuiti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 6 settembre 2022 10:57:50



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ma non c'è il rischio che con una ventata te tira su il muso della moto? ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
andrea.matteo
Inviato: martedì 6 settembre 2022 11:16:05



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Aldo Roma
Ma non c'è il rischio che con una ventata te tira su il muso della moto? ha ha ha


pure se per caso la corichi da ferma non oso pensare i ciccioli da sborsare Whistle
non mi stupirei se quelle appendici le facessero pagare a peso d'oro ...





... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 6 settembre 2022 11:29:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Credo che uno in grado di sborsare cinquantamila pippe su un aggeggio solo pista, un ala rotta la paghi con spiccioli di cassa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: venerdì 9 settembre 2022 12:03:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Aldo Roma
Ma non c'è il rischio che con una ventata te tira su il muso della moto? ha ha ha


pure se per caso la corichi da ferma non oso pensare i ciccioli da sborsare Whistle
non mi stupirei se quelle appendici le facessero pagare a peso d'oro ...



sicuramenteciao
beciu
Inviato: venerdì 9 settembre 2022 12:04:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Credo che uno in grado di sborsare cinquantamila pippe su un aggeggio solo pista, un ala rotta la paghi con spiccioli di cassa
anche questa e' veraciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.