Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La MotoGp più bella Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: venerdì 29 luglio 2022 15:39:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sul portale hanno fatto il sondaggio sulla MotoGp più bella di sempre. I voti farebbero pensare ad una vittoria di una delle moto di Valentino Rossi. Strano... Personalmente invece avrei scelto questa:


Lo so. Gli sponsor di tabacco sono desueti e contro il benessere dell'uomo. Ma io non ho mai fumato in vita mia nonostante ammirassi le nere Lotus John Player Special, le rosso Marlboro Ferrari o le avvenutorose dakariane Luky Strike.

Anche se, ad onor del vero, la più bella della classe regina per me rimane questa



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: venerdì 29 luglio 2022 15:53:13


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Piano col contrario del benessere dell'uomo ,mio nonno con un campo di tabacco ha fatto studiare 4 figli:bananabrindisi ciao
DrManetta
Inviato: venerdì 29 luglio 2022 15:57:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Stai buono, che io ho un carissimo amico che ha un tabacchino che se leggesse queste righe mi spezzerebbe le gambine mega spavento

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 4 agosto 2022 10:18:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Stai buono, che io ho un carissimo amico che ha un tabacchino che se leggesse queste righe mi spezzerebbe le gambine mega spavento
ha ha ha ha ha ha ha ha ha brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.