Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio per moto simile a Honda NC750 Opzioni · Visualizza
andrewcarb1
Inviato: sabato 23 luglio 2022 01:49:20


Iscritto: 28/08/2021
Tempo fa scrissi su questo forum e ottenni ottime risposte che mi aiutarono a scegliere la moto che fa per me, con le caratteristiche che cerco, ossia manegevolezza, versatilità, capacità di andare bene sia su strada che in mezzo al traffico.
Tra le varie opzioni, quella che più mi aveva colpito favorevolmente era stata la Honda NC750S (ne cerco una bassina, essendo io 1.69), grazia anche al DCT.
Ora non è in produzione, è rimasta solo la NC750X, che comunque mi andrebbe anche bene.

Arrivo però al discorso veniale. Il prezzo. 10.000 euro per una moto al momento sono fuori dal mio budget. Ne avrei voluti spendere al massimo 6-7.
Ora, escludendo l'usato, avreste da consigliarmi moto simili alla NX750 che scendano un po' di prezzo?

P.s. per completezza aggiungo che non sono un appassionato, non ricerco la potenza nè la figata pazzesca, ho solo bisogno di una buona moto per macinare tutti i giorni 60 km. Thanks
nicola66
Inviato: sabato 23 luglio 2022 18:50:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
semplice
la cb500x
in ogni caso, dato che la vuoi nuova, basta andare alla home page del sito e sfogliarsi i listini delle marche per cui hai simpatia
ci sono anche le foto

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
lugolini11
Inviato: martedì 2 agosto 2022 16:00:11


Iscritto: 10/11/2020
Concordo sulla Cb500x che ora ha anche il doppio disco, come potenza non cambia molto ed è sensibilmente più leggera e maneggevole. Manca il DCT ma per il resto fa tutto quello che una media può offrire e forse qualcosa di più. Ora di nuovo a 7000 euro puoi trovare anche delle italo-cinesi Benelli e Moto Morini. L'unica cosa è andarle a provare. Ciao.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.