Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto Naked per persone >190cm Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: venerdì 29 luglio 2022 16:43:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66
. la rendono sportiva come una carriola...


e con gomma Metzeler ...

mi sa che questa non la ricordi ha ha ha



... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: venerdì 29 luglio 2022 18:18:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
Scusate ,veramente non credevo...,ma allora cos'ho?No perche' se il tdm e' un miscuglio di razze capisco perche' me ne sono innamorato;e' come un grosso bastardone,intelligente come una faina e scaltro in tutte le occasioni. Ho visto carriole sul costo che voi umani...ha ha ha


La TDM è stata sicuramente un colpo di genio 30 anni fa.
Prendere una supertenere 750 e stradalizzarla in + possibile per tirar fuori una moto che facesse un po' tutto ma nulla di specifico particolarmente bene.
la prima 850 era anche bella all'epoca, ma le 2 versioni successive per quanto simpatiche ed intelligenti non le avrei mai prese. Infatti comprai la TRX.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Davi2193
Inviato: lunedì 1 agosto 2022 11:11:47


Iscritto: 17/02/2010
he he he
Originariamente inviato da beciu
no,non ce la fai.andiamo con ordine;ti credo quando dici che il tuo tempo va monetizzato,la prova e' che non hai finito di completare il profilo e men che meno di guardare il mioha ha ha (prima risata)la golf sta per paragone motoristico,se ne capivo di aerei la paragonavo ad un aereo,capito come funzionaha ha ha (e due) per finire puoi crederci o no,ma questo e' l'unico social che frequento,tu come mai sai cosa c'e' di la?ha ha ha (3) .Per quanto riguarda il pianeta piga,la mia compagna ha 19 anni meno di me ,vedi tu e se me ne intendevo di social come te postavo una foto,ma dovrai credermi sulla parola.anzi no ,facciamo cosi';vieni a trovarmi ,abito a Torreglia (pd) via monte venda 1 sul campanello vedrai che mi chiamo Fabiano.E' tornato coso...e' tornato.P.S.oh ,se vuoi parlare di moto...a disposizione eh![/size][/i]


Mi fa piacere che hai scritto il tuo profilo, anche con spirito vedo, ma il mio messaggio voleva dire altro.
Cioè che, fregandomene il giusto della tua vita (ossia niente) nonché del tuo curriculum, trovavo il consiglio inadeguato.
Non voglio certo farti cambiare i cerchi della moto o discutere della bontà del TDM, che ho provato in molte occasioni perchè ce l'aveva un amico di uscite apprezzandolo veramente.
Tutto il resto, che temo tu non abbia colto perchè il linguaggio figurato non deve essere esattamente il tuo forte, era un'iperbole ed un modo per sorridere delle disgrazie odierne, tipo i social, sui quali sono costretto a stare per il lavoro pubblicitario della squadra.
Suppongo che il nostro amico sia attratto, e qui rispondo anche a lumachina con il quale concordo, dalla tipologia naked perchè non sarà da noi vecchi (motociclisti) ma ad altri la moto deve pure piacere. Altrimenti avrebbe allargato di suo l'orizzonte, non credi?
Io ho molta fiducia nell'intelligenza altrui.
E non credo sia troppo troppo intelligente dare l'indirizzo di casa ad un giocatore di football americano, poi fai tu. Di sicuro ti svuoto la dispensa he he he


beciu
Inviato: lunedì 1 agosto 2022 12:49:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Davi2193
he he he
Originariamente inviato da beciu
no,non ce la fai.andiamo con ordine;ti credo quando dici che il tuo tempo va monetizzato,la prova e' che non hai finito di completare il profilo e men che meno di guardare il mioha ha ha (prima risata)la golf sta per paragone motoristico,se ne capivo di aerei la paragonavo ad un aereo,capito come funzionaha ha ha (e due) per finire puoi crederci o no,ma questo e' l'unico social che frequento,tu come mai sai cosa c'e' di la?ha ha ha (3) .Per quanto riguarda il pianeta piga,la mia compagna ha 19 anni meno di me ,vedi tu e se me ne intendevo di social come te postavo una foto,ma dovrai credermi sulla parola.anzi no ,facciamo cosi';vieni a trovarmi ,abito a Torreglia (pd) via monte venda 1 sul campanello vedrai che mi chiamo Fabiano.E' tornato coso...e' tornato.P.S.oh ,se vuoi parlare di moto...a disposizione eh!


Mi fa piacere che hai scritto il tuo profilo, anche con spirito vedo, ma il mio messaggio voleva dire altro.
Cioè che, fregandomene il giusto della tua vita (ossia niente) nonché del tuo curriculum, trovavo il consiglio inadeguato.
Non voglio certo farti cambiare i cerchi della moto o discutere della bontà del TDM, che ho provato in molte occasioni perchè ce l'aveva un amico di uscite apprezzandolo veramente.
Tutto il resto, che temo tu non abbia colto perchè il linguaggio figurato non deve essere esattamente il tuo forte, era un'iperbole ed un modo per sorridere delle disgrazie odierne, tipo i social, sui quali sono costretto a stare per il lavoro pubblicitario della squadra.
Suppongo che il nostro amico sia attratto, e qui rispondo anche a lumachina con il quale concordo, dalla tipologia naked perchè non sarà da noi vecchi (motociclisti) ma ad altri la moto deve pure piacere. Altrimenti avrebbe allargato di suo l'orizzonte, non credi?
Io ho molta fiducia nell'intelligenza altrui.
E non credo sia troppo troppo intelligente dare l'indirizzo di casa ad un giocatore di football americano, poi fai tu. Di sicuro ti svuoto la dispensa he he he ci vediamo a torreglia allora,caro il mio linebakerciao P.S sembri uno di quelli che negli anni 70 quando si scaldavano gli animi partivano dicendo:" guarda che io faccio karate".ma ti pare che do' i miei dati se sono un pauroso?!


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.