Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i pensionati ... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 23 marzo 2022 17:13:51



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

cazzeggiano tutta la settimana,
poi il sabato mattina vanno in Posta e rompono i maroni a quelli che lavorano tutta la settimana ...

sabato mia moglie doveva ritirare una Raccomandata,
c'erano tutti i pensionati del quartiere,

ho dovuto andare oggi durante il lavoro, non c'era un pensionato

maziorimba ...



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: mercoledì 23 marzo 2022 17:44:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il sabato i cantieri sono chiusi



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 08:48:23


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
rassegnati,sono gia' maggioranza e lo saranno sempre di piu'ciao
lumachina
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 10:06:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testail saggio dice e ammonisce

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 10:32:00


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testail saggio dice e ammonisce
sono io ,e ti diro' di piu':si stava meglio quando si stava peggio.le code alle poste ci sono sempre state ,ma da quando giocano a fare le banche mi sembra che le cose siano peggiorate.ciao
andrea.matteo
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 10:50:16



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da lumachina
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testail saggio dice e ammonisce


come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata,

come al solito ...



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 12:13:55


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da lumachina
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testail saggio dice e ammonisce


come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata,

come al solito ...

prova a fargli piu' o meno il discorso che gli ho fatto io,abbiamo i numeri dalla nostra (negli ultimi 25 anni oltre alle app che cavolo si e' inventato che ha migliorato la vita a tutti?)
lumachina
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 12:14:25



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
allora mi sfugge il senso del tuo post perchè io ti ho dato solo un consiglio per evitare le file

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 12:47:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da lumachina
Esiste la app delle Poste per prenotarsi ed evitare la fila, ma si vede che qualcuno è già pensionato di testail saggio dice e ammonisce


come al solito fai finta di non capire il senso del discorso per la tua ennesima polemica del menga su ogni putta...nata,

come al solito ...

prova a fargli piu' o meno il discorso che gli ho fatto io,abbiamo i numeri dalla nostra (negli ultimi 25 anni oltre alle app che cavolo si e' inventato che ha migliorato la vita a tutti?)


perchè il suo era un discorso? se la prende con i pensionati perchè quando va alla posta trova la fila...

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 12:48:15



Iscritto: 22/07/2013
Mah...io più che una scocciatura la fila alla posta, la prendo come allenamento per quando andrò in pensione già ciò il fisico, cosi come mi fermo è guardo i cantieri.....inutile dire che già vado piano, ora sto sperimentando il casco con il cappello....

comunque a breve faremo parte pure noi dei pensionati....creo un forum

MOTOPENSIONATI.IT

Discussioni sulla giusta quantità di polident per la dentiera...

La fascia Gibaud è meglio per la moto o lo scooter...

sella in foam per la prostata

e per concludere ....quando ero giovane

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 12:53:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Bravo, fossi in te registrerei il dominio, come ha fatto DINK 50 LOVER FOREVER che ci dava per spacciati, ma a proposito che fine ha fattoWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 13:01:43



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Bravo, fossi in te registrerei il dominio, come ha fatto DINK 50 LOVER FOREVER che ci dava per spacciati, ma a proposito che fine ha fattoWhistle


sta in fila alla postaha ha ha ha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 13:27:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da AisCafais

comunque a breve faremo parte pure noi dei pensionati....creo un forum

MOTOPENSIONATI.IT

Discussioni sulla giusta quantità di polident per la dentiera...

La fascia Gibaud è meglio per la moto o lo scooter...

sella in foam per la prostata

e per concludere ....quando ero giovane


ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Però lo chiamerei MOTOANZIANICHEVORREBBEROLAPENSIONEMANONGLITOCCA.IT

Ed il pensionato su due ruote in una cittadina come la mia assume la forma di uomo con zoccolo, pantalone a bracala e gilè mimetico (perché in ogni momento si potrebbe adnare a caccia, a pesca, a funghi ad asparagi e via discorrendo), dedito al gioco del tresette, al poncino di metà pomeriggio ed a fare capannello di fronte a circoli o bar parlando del nulla. Una bella vita che non mi toccherà.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 14:38:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il diritto a pensione.

La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 71/2010, ha ribadito che il diritto a pensione è fondamentale, irrinunciabile e imprescrittibile di rango costituzionale di cui all’art. 38 della nostra Carta Costituzionale.

Quindi tranquillini...

semmai è avere la salute per godersela, e comunque su queste pagine ci sono fiori di pensionati che ancora girano il mondo in moto






Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 15:24:22



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da lumachina
Il diritto a pensione.

La Corte Costituzionale, con la sentenza n. 71/2010, ha ribadito che il diritto a pensione è fondamentale, irrinunciabile e imprescrittibile di rango costituzionale di cui all’art. 38 della nostra Carta Costituzionale.

Quindi tranquillini...

semmai è avere la salute per godersela, e comunque su queste pagine ci sono fiori di pensionati che ancora girano il mondo in moto






Ecco questo è il passaggio fondamentale......purtroppo molti arrivati all'età...non se la sono goduta

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

andrea.matteo
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 16:32:31



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da AisCafais

Ecco questo è il passaggio fondamentale......purtroppo molti arrivati all'età...non se la sono goduta


e vanno in Posta al sabato mattina a rompere i maroni ... Not talking

la Posta dovrebbe applicare il seguente regolamento per i pensionati,

Lun-Ven: dalle 9:30, 11:30 - 14:30, 16:30
Sab: state a casa vostra Speak to the hand che ci sono quelli che vi pagano la pensione ...




... c'è gente per tutto...
Luca_Brg
Inviato: giovedì 24 marzo 2022 16:37:05



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Poi ci sono quelli che, arrivati all'età, non riescono a godersi la pensione, perché invece di guardare i cantieri devono ancora gestirli.
Anche perché la pensione, che 20 anni fa era quasi uguale all'ultimo stipendio, adesso arriva a malapena al 65%, e non vedo miglioramenti all'orizzonte.
Conosco molto bene uno così.

Però ti rassicuro Andrea, a me arriva l'accredito sul c/c

chi è senza peccato...
sola
Inviato: venerdì 24 giugno 2022 19:19:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Luca_Brg
Poi ci sono quelli che, arrivati all'età, non riescono a godersi la pensione, perché invece di guardare i cantieri devono ancora gestirli.
Anche perché la pensione, che 20 anni fa era quasi uguale all'ultimo stipendio, adesso arriva a malapena al 65%, e non vedo miglioramenti all'orizzonte.
Conosco molto bene uno così.

Però ti rassicuro Andrea, a me arriva l'accredito sul c/c


Pensionato da 24 anni (non chiedetemi l'età), pure a noi (ho una moglie) le laute pensioni vengono accreditate in c/c ed il loro ammontare anticipato via email.

Lo stereotipo dei cantieri bla bla bla mi diverte, non so se risponda alla realtà o sia invenzione di Bertolino.

E non sto ad aggiungere come e dove trascorriamo tutto il tempo di cui disponiamo.

Ma, vi assicuro, nonostante tutto questo torneremmo volentieri a dare c u l o per avere pecunia.

Ergo, lavorate e siate felici, la pensione la riceverete sicuramente.

E magari date una mano a quei tanti miei coetanei che non sanno (o non vogliono) usare internet trovandosi di fronte un mare di complicazioni.

Ciao a tutti e buon fine settimana dallo (stra)vecchio Sòla
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.