Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Altro articolo....interessantissimo... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 28 aprile 2022 15:13:03



Iscritto: 22/07/2013
In piedi sulla sella mentre la BMW R1250GSA va da sola! [VIDEO VIRALE]...virale per chi????

Hugo Milgrau, notissimo influencer sudamericano, si esibisce in questo numero bello da vedere : che ma non da replicarespettacolo!

e' con quel non replicare ci siamo lavati le mai....anzi l'editore,.......

https://www.moto.it/news/in-piedi-sulla-sella-mentre-la-bmw-r1250gsa-va-da-sola-video-virale.html



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OMeGA_65
Inviato: giovedì 28 aprile 2022 15:18:32



Iscritto: 28/11/2011
Guarda, manco ci clicco per non alzargli le visualizzazioni...

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: giovedì 28 aprile 2022 15:55:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io non possono dire nulla. Confesso che non mi sono lasciato sfuggire la visione di filmati di penne, derapate, burnout ed altre bischerate di motociclisti nei tempi di maggiore arrapamento motociclistico. Ed anche ora, se me li girano in chat, li guardo. Però non sono mai passato al lato oscuro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: venerdì 29 aprile 2022 08:44:58


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ma guarda te il web ,ha creato piu' posti di lavoro lui che berlusca .40 anni fa lo faceva un mio coetaneo,ma col vespino elaborato e in piedi su quella parte di scocca che copre il motore.solo che non essendoci telefonini la sua fama non supero' i confini comunali e zone limitrofeciao
lumachina
Inviato: venerdì 29 aprile 2022 11:26:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
stiamo toccando il fondo

Un gioco che piace ai giapponesi: girare su sé stessi con la moto toccando il casco in terra!
(video virale)

dal sito di Moto.it

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 29 aprile 2022 12:29:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Lumachina ,ma ti hanno fatto qualcosa?son venuti sotto casa tua'hanno fatto abbaiare i cani? Se non rompo le scatole a nessuno perche' non lo posso fare?e non venitemi a dire che se si fanno male sono un costo per la sanita' perche' vi mando alquel paese senza passare per il via.che si faranno mai a quelle velocita'?poi per finire ;per quanto riguarda il fondo ,ce ne sono di fondi,basta accendere la tvciao
lumachina
Inviato: venerdì 29 aprile 2022 12:42:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Molto più semplice, una testata giornalistica deve informare e non solleticare le menti deboli ad emulare comportamenti che potrebbero risultare dannosi, anzi dovrebbe condannarli.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 29 aprile 2022 14:29:27


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Molto più semplice, una testata giornalistica deve informare e non solleticare le menti deboli ad emulare comportamenti che potrebbero risultare dannosi, anzi dovrebbe condannarli.
bravo,dovrebbe.ma sai com'e' ,teniamo famiglia.e per quanto riguarda le menti deboli sta arrivando la guerra ,magari saro' io la prima vittima ,ma vedrai che sfoltimento. e per finire ,anche il sottoscritto ha avuto da ridire col moderatore di un altro sito ,ma pur essendo lui un mona ,ero io ad essermi iscritto,percio' ,logout e tanti saluti. P.S io sono ancora io ,ma mi sembra che dall'altra parte abbiano cambiato moderatoreciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.