Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il casco ,i soldi ,i debiti Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 10:01:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ho letto un'intervista al signore che ha preso il casco di Rossi e m'e' venuto un pensiero;circa 20 anni fa ho acceso un mutuo sapendo di poterlo estinguere senza vendere la moto o altri sacrifici (a parte qualche ristorante in meno),ma son sicuro che al posto suo il giorno dopo il casco era su ibei. e voi?....vai col sondaggio!ciao
DrManetta
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 12:08:49



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bene destinato ad acquistare valore negli anni. Meglio tenerlo e venderlo a prezzo stellare.
Anche se... Fossi il fortunato avrei fatto meno pubblicità. Non si sa mai. Forse affitterei una cassetta di sicurezza in una banca

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 12:48:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Bene destinato ad acquistare valore negli anni. Meglio tenerlo e venderlo a prezzo stellare.
Anche se... Fossi il fortunato avrei fatto meno pubblicità. Non si sa mai. Forse affitterei una cassetta di sicurezza in una banca
dice che andare in banca e' stata la prima cosa che ha fatto lunedi'ciao
DrManetta
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 12:55:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ha fatto bene brindisi

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 13:00:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Bene destinato ad acquistare valore negli anni. Meglio tenerlo e venderlo a prezzo stellare.
Anche se... Fossi il fortunato avrei fatto meno pubblicità. Non si sa mai. Forse affitterei una cassetta di sicurezza in una banca


incommentabile!

https://www.supereva.it/le-scarpe-di-michael-jordan-allasta-per-un-prezzo-record-73523


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 15:00:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il nostro amico allora avrà la pensione assicurata, indipendentemente dal 102, 104, 110, 125...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 28 ottobre 2021 22:23:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io lo avrei venduto il giorno dopo se mi davano una certa cifra, altrimenti lo avrei tenuto al sicuro aspettando il "momento giusto"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 09:45:48



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Domanda stupida, mi chiedevo, ma poi come si fa a certificare che quello è il casco di Valentino?Think

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 13:01:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Domanda stupida, mi chiedevo, ma poi come si fa a certificare che quello è il casco di Valentino?Think
oddio,bella domanda invece.certo che tra filmati ,interviste ecc. dovrebbero bastare a garanzia senno' pagando la giusta percentuale lo si fa certificare da Rossi o da Drudiciao
beciu
Inviato: venerdì 29 ottobre 2021 13:02:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da lumachina
Domanda stupida, mi chiedevo, ma poi come si fa a certificare che quello è il casco di Valentino?Think
oddio,bella domanda invece.certo che tra filmati ,interviste ecc. dovrebbero bastare a garanzia senno' pagando la giusta percentuale lo si fa certificare da Rossi o da Drudiciao e te pareva,spedito2volte .perdonate
albertnakali1
Inviato: giovedì 31 marzo 2022 17:00:39


Iscritto: 01/09/2021
Oggi è davvero difficile trovare un'organizzazione creditizia decente, ma se vuoi davvero, puoi trovare qualsiasi cosa. Ti consiglierei personalmente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito https://www.comprarebitcoin.com/coinbase-recensione/ , poiché è qui che sono riuscito a trovare il posto migliore in cui ho imparato a conoscere un buon istituto di credito
beciu
Inviato: venerdì 1 aprile 2022 09:24:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da albertnakali1
Oggi è davvero difficile trovare un'organizzazione creditizia decente, ma se vuoi davvero, puoi trovare qualsiasi cosa. Ti consiglierei personalmente di provare a attirare la tua attenzione su questo sito https://www.comprarebitcoin.com/coinbase-recensione/ , poiché è qui che sono riuscito a trovare il posto migliore in cui ho imparato a conoscere un buon istituto di credito
si vabbe',ma per il casco tu cosa ne dici? P.S ma va a [beep] te e le banche ,va!
OMeGA_65
Inviato: venerdì 1 aprile 2022 10:14:37



Iscritto: 28/11/2011
Giusto

Il pescaTV fluviale!
jesnavas151
Inviato: lunedì 18 aprile 2022 18:10:09


Iscritto: 03/09/2021
Avevo molti debiti. Certo, sono da biasimare per questo, ma mi sono trovato in una situazione difficile ed era una misura necessaria. Ora sto cercando di guadagnare più soldi possibile e il più velocemente possibile, e per questo scommetto sullo sport su https://rabona.com/it/ . Questa è un'ottima opzione per me, anche se non sempre vinco. Tuttavia, ho già cominciato a ripagare i debiti, e questo mi fa piacere.
OMeGA_65
Inviato: lunedì 18 aprile 2022 18:52:24



Iscritto: 28/11/2011
Se no puoi anche dare il cuIo al miglior offerente....

Il pescaTV fluviale!
nicola66
Inviato: lunedì 18 aprile 2022 19:54:27



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da jesnavas151
Avevo molti debiti. Certo, sono da biasimare per questo


tutt'altro
non ce ne può fregar di meno

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: martedì 19 aprile 2022 10:47:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da jesnavas151
Avevo molti debiti. Certo, sono da biasimare per questo, ma mi sono trovato in una situazione difficile ed era una misura necessaria. Ora sto cercando di guadagnare più soldi possibile e il più velocemente possibile, e per questo scommetto sullo sport su https://rabona.com/it/ . Questa è un'ottima opzione per me, anche se non sempre vinco. Tuttavia, ho già cominciato a ripagare i debiti, e questo mi fa piacere.
quindi?
beciu
Inviato: martedì 19 aprile 2022 10:48:36


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
io,di internet me ne intendo poco,percui non capisco come arrivano sti post del menga.contenti loro...boh
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.