Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki Bandit S 650...domande Opzioni · Visualizza
Motolux
Inviato: venerdì 5 settembre 2008 17:33:06


Iscritto: 05/09/2008
Salve a tutti, vorrei acquistare una Suzuki Bandit S 650 e facendo un pò di ricerche ho notato che i modelli prima del 2006 avevano un motore a raffreddamento misto aria-olio, mentre i modelli più recenti hanno un raffreddamento a liquido. Vorrei chiedervi qualche informazione maggiore su questo tipo di raffreddamento misto montato sui modelli precendenti....scalda molto? Alla lunga può dare qualche problema? Come si comporta la moto nei viaggi lunghi????


Grazie
Wormbike
Inviato: domenica 7 settembre 2008 01:44:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il motore Suzuki a raffreddamento misto aria-olio è uno dei motori più longevi del mercato motociclistico. Era montato sulle prime GSX-R anni '80. Le Bandit 600 (Poi 650) e 1200, le GSX (F) 750 e 1200 lo montano dai primi anni '90 fino al 2006. E' proverbiale la sua assoluta affidabilità. Ce ne sono in giro (E girano ancora molto) esemplari da 200.000 km all'attivo. I viaggi lunghi sono il suo pane. Il 1200 consuma un pò, ma ti strappa le braccia. Il 600 è vuoto in basso, ma passeggiando consuma pochissimo (650 mai provato, ma si dice vada un pò meglio). Manutenzione... rischi di dimenticartene; ti cadrà tutta la moto a pezzi ma il motore continuerà a girare!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Motolux
Inviato: domenica 7 settembre 2008 19:30:21


Iscritto: 05/09/2008
Cavolo...mi hai lasciato a bocca aperta...grazie mille
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.