Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sagittario 25 Aprile Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 20:59:20



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Sabato 25 aprile la pista è aperta. Ho il permessino.
Chi si aggrega è il benvenuto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 09:35:58



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ho telefonato e la pista è aperta e ho pure il permessino firmato. Con me c'è un amico extraforum che la volta scorsa non venne perchè per la morte del suo cane si dovette recare a Torino.

Tutti coloro che volessero aggregarsi sono assolutamente i benvenuti.

Cento vieni ? Se non puoi venire la torta di ricotta la puoi spedire per posta celere ? Angel Angel


Siete una mandria di randagi senza peli sugli organi riproduttivi (e qualcuno anche senza peli sulla testa....)!
A tradimento, eh?!

Va bene, questa me la segno....Not talking Not talking Not talking

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: sabato 25 aprile 2009 18:02:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Oggi non è andata molto bene. Anzitutto prima della partenza su tre distrubutori ho trovato tutti i manometri difettosi e credo di aver messo troppo bassa la pressione delle gomme. Poi arriviamo in pista dopo un lungo tragitto pieno di traffico e chilometri interi di colonne sulla pontina.

Inizio a girare a la moto galleggia, non va dove dico io, l'anteriore allarga la traiettoria, lì per lì non penso alla pressione bassa ma me la prendo con la mia guida; mi innervosisco e comincio a mungere male il gas con il risultato di ottenere una guida sporca e piena di correzioni; il classico modo di guidare che a men non piace e non da gusto.

Faccio due turni senza infamia e senza lode ed esco stanchissimo.

Al secondo turno per aver dimenticato di chiudere bene la tuta riempio di irreparabili graffi e solchi il copriserbatoio. PORCA PALETTA !

Vado al bar e dopo qualche minuto mi coglie un calo ipoglicemico, sbianco e quasi svengo e mi faccio una sudata incredibile; sono costretto ad aspettare quasi 40 minuti prima di ripartire per casa.

Alla fine eravamo in tre + una ragazza che ci ha assistito nel paddok. Ci siamo messi d'accordo con il fotografo che ci ha fatto un discreto servizio per la modica somma di 13 euro a cranio.

Questo è anche il motociclismo in pista ... non sempre va tutto come dovrebbe. Però bello lo stesso, andrà meglio la prossima volta e spero che ci sarete anche voi. Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: sabato 25 aprile 2009 18:14:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
io per la prossima mi prenoto!
oggi mentre studiavo ogni tanto avevo i flash..."potevo stare a girare ora" Brick wall

luca ti e mancata la torta da track day vero?!?! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
pigsurfnero
Inviato: sabato 25 aprile 2009 18:36:37



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
io per la prossima mi prenoto!
oggi mentre studiavo ogni tanto avevo i flash..."potevo stare a girare ora" Brick wall

luca ti e mancata la torta da track day vero?!?! Angel


Forse con la tua torta magica non avrei subito il calo ipoglicemico. Però forse è la vecchiaia Think Brick wall Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: domenica 26 aprile 2009 21:52:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma tutte le chincaglierie ohlins sono arrivate?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
spyke83
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 00:39:14


Iscritto: 06/04/2009
Originariamente inviato da centocellerider
io per la prossima mi prenoto!
oggi mentre studiavo ogni tanto avevo i flash..."potevo stare a girare ora" Brick wall

luca ti e mancata la torta da track day vero?!?! Angel


Brick wall anche io ieri pensavo di poter stare a girare...solo che dopo una serata distruttiva, dopo essere tornato alle 5 a casa e lo studio che attendeva infame era un pò difficile. alla prossima ci voglio essere! luca ma cosa non andava bene? le sospensioni? ma cavolo dopo tutto quel lavoro non credo, no? Think

E' dimostrato...... chi arriva prima aspetta.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 12:41:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da spyke83
Originariamente inviato da centocellerider
io per la prossima mi prenoto!
oggi mentre studiavo ogni tanto avevo i flash..."potevo stare a girare ora" Brick wall

luca ti e mancata la torta da track day vero?!?! Angel


Brick wall anche io ieri pensavo di poter stare a girare...solo che dopo una serata distruttiva, dopo essere tornato alle 5 a casa e lo studio che attendeva infame era un pò difficile. alla prossima ci voglio essere! luca ma cosa non andava bene? le sospensioni? ma cavolo dopo tutto quel lavoro non credo, no? Think


Oltre al fatto che ci si deve abituare al nuovo assetto e non è sempre una cosa immediata, credo di aver girato con gomme troppo sgonfie. Inoltre ieri ho rivisto i valori dei SAG e ho proceduto a fare una nuova regolazione, che pur rientrando nei parametri di SAG consigliati da Ohlins, mi ha abbasstato l'anteriore. In teoria con l'anteriore più basso la moto dovrebbe allargare meno in uscita. Ho inoltre indurito leggermente il mono così dando gas la moto si abbassa meno di dietro. Tutte teorie. Faccio la prova e spero di arrivare ad una regolazione ottimale. Comunque ti dico che anche io stavo una chiavica Sabato scorso; stanco; nervoso; guidavo a scatti ed ero poco concentrato. Comincia il caldo vero e la pista diventa ancora più faticosa e difficile. Anche per andare bene in moto bisogna stare bene con se stessi a tutti i livelli. Ciao Mimmo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 15:18:55



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Pig.......uno come te che non ha un manometro serio!?Not talking
Saresti da fucilare!!Brick wall
Sai bene che una delle cose più importanti è la pressione delle gomme, fai sto mutuo e prenditi un manometro da compressore e uno tascabile (bastano 50 euro??)!! Anxious Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 16:23:06



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bocho
Pig.......uno come te che non ha un manometro serio!?Not talking
Saresti da fucilare!!Brick wall
Sai bene che una delle cose più importanti è la pressione delle gomme, fai sto mutuo e prenditi un manometro da compressore e uno tascabile (bastano 50 euro??)!! Anxious Angel


Hem ! d'oh! d'oh! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 11:43:53



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Oggi non è andata molto bene. Anzitutto prima della partenza su tre distrubutori ho trovato tutti i manometri difettosi e credo di aver messo troppo bassa la pressione delle gomme. Poi arriviamo in pista dopo un lungo tragitto pieno di traffico e chilometri interi di colonne sulla pontina.

Inizio a girare a la moto galleggia, non va dove dico io, l'anteriore allarga la traiettoria, lì per lì non penso alla pressione bassa ma me la prendo con la mia guida; mi innervosisco e comincio a mungere male il gas con il risultato di ottenere una guida sporca e piena di correzioni; il classico modo di guidare che a men non piace e non da gusto.

Faccio due turni senza infamia e senza lode ed esco stanchissimo.

Al secondo turno per aver dimenticato di chiudere bene la tuta riempio di irreparabili graffi e solchi il copriserbatoio. PORCA PALETTA !

Vado al bar e dopo qualche minuto mi coglie un calo ipoglicemico, sbianco e quasi svengo e mi faccio una sudata incredibile; sono costretto ad aspettare quasi 40 minuti prima di ripartire per casa.

Alla fine eravamo in tre + una ragazza che ci ha assistito nel paddok. Ci siamo messi d'accordo con il fotografo che ci ha fatto un discreto servizio per la modica somma di 13 euro a cranio.

Questo è anche il motociclismo in pista ... non sempre va tutto come dovrebbe. Però bello lo stesso, andrà meglio la prossima volta e spero che ci sarete anche voi. Angel


Ti son mancato eh?! :d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 15:32:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Oggi non è andata molto bene. Anzitutto prima della partenza su tre distrubutori ho trovato tutti i manometri difettosi e credo di aver messo troppo bassa la pressione delle gomme. Poi arriviamo in pista dopo un lungo tragitto pieno di traffico e chilometri interi di colonne sulla pontina.

Inizio a girare a la moto galleggia, non va dove dico io, l'anteriore allarga la traiettoria, lì per lì non penso alla pressione bassa ma me la prendo con la mia guida; mi innervosisco e comincio a mungere male il gas con il risultato di ottenere una guida sporca e piena di correzioni; il classico modo di guidare che a men non piace e non da gusto.

Faccio due turni senza infamia e senza lode ed esco stanchissimo.

Al secondo turno per aver dimenticato di chiudere bene la tuta riempio di irreparabili graffi e solchi il copriserbatoio. PORCA PALETTA !

Vado al bar e dopo qualche minuto mi coglie un calo ipoglicemico, sbianco e quasi svengo e mi faccio una sudata incredibile; sono costretto ad aspettare quasi 40 minuti prima di ripartire per casa.

Alla fine eravamo in tre + una ragazza che ci ha assistito nel paddok. Ci siamo messi d'accordo con il fotografo che ci ha fatto un discreto servizio per la modica somma di 13 euro a cranio.

Questo è anche il motociclismo in pista ... non sempre va tutto come dovrebbe. Però bello lo stesso, andrà meglio la prossima volta e spero che ci sarete anche voi. Angel


Ti son mancato eh?! :d/


'nd, then....R U STILL ALIVE?Think



nuvole rapide
gosth81
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 19:21:33



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da bocho
Pig.......uno come te che non ha un manometro serio!?Not talking
Saresti da fucilare!!Brick wall
Sai bene che una delle cose più importanti è la pressione delle gomme, fai sto mutuo e prenditi un manometro da compressore e uno tascabile (bastano 50 euro??)!! Anxious Angel


per uno serio ad Olio ci vogliono almeno 200euro comunque!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
bocho
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 11:20:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da bocho
Pig.......uno come te che non ha un manometro serio!?Not talking
Saresti da fucilare!!Brick wall
Sai bene che una delle cose più importanti è la pressione delle gomme, fai sto mutuo e prenditi un manometro da compressore e uno tascabile (bastano 50 euro??)!! Anxious Angel


per uno serio ad Olio ci vogliono almeno 200euro comunque!



Va bene........vai col mutuo!!! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.