Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Andrea Iannone positivo all'antidoping.... Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: martedì 10 novembre 2020 12:46:52



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Carriera finita. Ora può fare il tronista a tempo pieno...
Scusate...ma la vedo così. Era un buon pilota, ma si è bruciato con le sue mani. Amen.

Una PX è per sempre
andrea.matteo
Inviato: martedì 10 novembre 2020 13:39:22



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
mah .... mah ....

questo accanimento è ingiustificato



... c'è gente per tutto...
ewham
Inviato: martedì 10 novembre 2020 15:08:48



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
è inconcepibile!
è stata dimostrata la non volontarietà e gli danno 4 anni?
ma chi è il co....e? perchè è sempre di uno in particolare questo genere di colpa. è sempre uno che decide.
Luca_Brg
Inviato: martedì 10 novembre 2020 16:42:54



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Sentenza esagerata, se non assurda.

Gli steroidi non ti fanno andare più forte in moto.

D'accordo, sono proibiti, ma che vantaggi ne ha ricavato? Non aver gareggiato per tutta la stagione mi parrebbe punizione più che adeguata.

Invece Yamaha ha ricavato grandi vantaggi dall'aver illegalmente sostituito componenti fondamentali del motore, e ne ha ricevuto una punizione irrisoria, mentre i 4 piloti che hanno beneficiato dell'imbroglio i punti fatti se li tengono.

Mi pare che così giustizia non sia fatta.


chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: martedì 4 maggio 2021 14:59:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Nel mio girovagare webbifero mi sono imbattuto su due video di uno youtuber credo famoso, tale The Talking Helmet, che ha affrontato l'argomento squalifica di Iannone. Non ho idea della sua credibilità in assoluto, però nei video dedicati al pilota di Vasto circostanzia quello che è accaduto, citando con precisione i passaggi cruciali della vicenda che hanno condotto alla squalifica di quattro anni.
Ebbene, devo dire che alla luce di queste informazioni, Iannone sembra che abbia davvero fatto il bischero. E lo ha fatto sia che abbia volontariamente assunto sostanze dopanti, sia che abbia inconsapevolmente preso con la carne queste sostanze (una cosa a cui credo meno, adesso).
Comunque la si guardi è una triste storia.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ewham
Inviato: martedì 4 maggio 2021 19:46:14



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
visto che bel servizio? un mito, tth!
obiettività, dati e fatti.
ho pensato potesse esserci Reggiani dietro... ma non credo
nicola66
Inviato: mercoledì 5 maggio 2021 13:59:54



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
certo che dopparsi per poi non andare neanche a podio è proprio da scemi.
almeno Amstrong qualche tour de France l'aveva vinto.
invece che squalificarlo, ammesso che trovasse un team che lo ingaggiasse, lo si faceva correre con scritto sulla schiena: sono un drogato.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 09:26:33



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Che storia... Whistle

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: venerdì 25 febbraio 2022 17:12:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quote:
Il pilota di Vasto è a metà della pesante squalifica per doping che il Tas gli ha comminato ormai tempo fa e nei suoi pensieri c’è ancora l’idea del ritorno. Magari non in MotoGP, vista l’età, ma comunque tra i cordoli e in sella a una moto con i mezzi manubri. Ecco perché non ha mai smesso di allenarsi e anche in questi giorni è tornato in sella alla sua Aprilia RSV4




Allora... Non che me ne freghi granchè, visto che ne ha combinate di cotte e di crude. Però, alla fine, un suo ritorno nel motorsport lo vedrei bene. Magari in SBK. I numeri ce li aveva. Poi ha preferito la passera e si sa come va a finire...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: mercoledì 27 marzo 2024 12:39:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Iannone positivo all'antiscorfaning, altroché



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.