Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tempi d'attesa Opzioni · Visualizza
f.bartolomeodeiuri1
Inviato: lunedì 12 luglio 2021 22:59:33


Iscritto: 12/07/2021
Buonasera a tutti,
Sono Francesco ed attendo da circa un mese che mi arrivi la BMW 750gs. In un primo momento ho ordinato la colorazione 40° anniversario ed i tempi d'attesa sembravano essere molto lunghi (nonostante l'acconto, si parlava di dover attendere fino a settembre!!). Poi il concessionario mi ha contattato, avvisandomi che da poco erano state presentate le nuove colorazioni e che quindi avrei potuto cambiare l'ordine. Ho quindi scelto il triple black, ma la cosa che mi ha sconvolto è che i tempi d'attesa stimati siano nettamente inferiori! Secondo il venditore, potrebbe arrivare i primi di agosto. Mi chiedevo perciò se ciò fosse possibile, nonostante si tratti di una colorazione non ancora inserita nel configuratore del sito ufficiale BMW. Dal momento in cui viene presentato un uovo modello (anche se l'aggiornamento riguarda solo le colorazioni), al momento in cui inizia la vendita, immagino che passi anche qualche mese. Non voglio immaginare di essere il proprietario della prima moto "sfornata" con questo colori.
beciu
Inviato: martedì 13 luglio 2021 10:16:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
e non immaginarlo
EsseEffe750
Inviato: martedì 13 luglio 2021 10:37:17



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Marketing... Prima ti allettano con proposte indecenti e poi ti impongono un bel "clistere".. causa persa
Ma non è solo Bmw, la compagnia dei burloni è varia... Shhh

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: martedì 13 luglio 2021 14:09:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quindi il problema sarebbe?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
f.bartolomeodeiuri1
Inviato: martedì 13 luglio 2021 14:47:14


Iscritto: 12/07/2021
Originariamente inviato da EsseEffe750
Marketing... Prima ti allettano con proposte indecenti e poi ti impongono un bel "clistere".. causa persa
Ma non è solo Bmw, la compagnia dei burloni è varia... Shhh


d'oh! ci sono cascato. Ma dal momento in cui viene presentato un nuovo modello, al momento in cui è effettivamente nelle nostre concessionarie, mediamente quanto tempo deve passare? Insomma, a questo punto dubito di trascorrere l'estate in moto caricaaa
EsseEffe750
Inviato: martedì 13 luglio 2021 15:40:47



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Originariamente inviato da EsseEffe750
Marketing... Prima ti allettano con proposte indecenti e poi ti impongono un bel "clistere".. causa persa
Ma non è solo Bmw, la compagnia dei burloni è varia... Shhh


d'oh! ci sono cascato. Ma dal momento in cui viene presentato un nuovo modello, al momento in cui è effettivamente nelle nostre concessionarie, mediamente quanto tempo deve passare? Insomma, a questo punto dubito di trascorrere l'estate in moto caricaaa

Per questa informazione occorre chiedere direttamente all'importatore, la vendita di un prodotto di solito inizia quando viene messo ufficialmente a listino. E i tempi di commercializzazione variano sensibilmente, soprattutto in base alle richieste.
Nel tuo caso ti hanno indotto a cambiare colore per non rischiare di far saltare la vendita... arrampicarsi sui vetri causa persa
Anni fa un mio collega ha aspettato un anno per avere il modello di auto che aveva richiesto , nudo e crudo di fabbrica, versione base, di quelle che nella pubblicità ti attirano dicendo "a partire da tot €... E avendo richiesto proprio quella ha dovuto aspettare che smaltissero gli ordinativi... causa persa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: martedì 13 luglio 2021 16:18:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Buonasera a tutti,
Sono Francesco ed attendo da circa un mese che mi arrivi la BMW 750gs. In un primo momento ho ordinato la colorazione 40° anniversario


40° anniversario de che?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: martedì 13 luglio 2021 16:20:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Mi chiedevo perciò se ciò fosse possibile, nonostante si tratti di una colorazione non ancora inserita nel configuratore del sito ufficiale BMW.


sicuro?

https://www.bmw-motorrad.it/it/models/adventure/f750gs.html#/section-design-deciso-stile-individuale

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
f.bartolomeodeiuri1
Inviato: martedì 13 luglio 2021 21:18:54


Iscritto: 12/07/2021
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Mi chiedevo perciò se ciò fosse possibile, nonostante si tratti di una colorazione non ancora inserita nel configuratore del sito ufficiale BMW.


sicuro?

https://www.bmw-motorrad.it/it/models/adventure/f750gs.html#/section-design-deciso-stile-individuale


Vedi, dal configuratore ufficiale BMW ancora non si parla della nuova colorazione (triple black), ma si parla ancora della colorazione nera e gialla (40esimo anniversario della GS)
nicola66
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021 11:22:09



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
a metà pagina c'è.
per giunta tutta nera è orribile.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ginogino65
Inviato: martedì 1 febbraio 2022 16:12:33


Iscritto: 28/10/2015
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Buonasera a tutti,
Sono Francesco ed attendo da circa un mese che mi arrivi la BMW 750gs. In un colori.


Ma alla fine come è andata, ti è arrivata entro agosto o ci sono stati ulteriori ritardi.
beciu
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2022 09:39:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ginogino65
Originariamente inviato da f.bartolomeodeiuri1
Buonasera a tutti,
Sono Francesco ed attendo da circa un mese che mi arrivi la BMW 750gs. In un colori.


Ma alla fine come è andata, ti è arrivata entro agosto o ci sono stati ulteriori ritardi.
i figli sono scappati di casa,la moglie l'ha tradito col suo migliore amico e il cane di casa l'ha morso.il colore della moto e' l'ultimo problemabanana banana banana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.