Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PIRELLI - DIABLO...... Opzioni · Visualizza
kayakeu
Inviato: martedì 24 marzo 2009 13:59:53



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Ciaoo ...sono interessatissimo sui commenti che leggo , circa le Pirelli , ho trovato ; DIABLO , DIABLO STRADA , DIABLO ROSSO ma non ho trovato le ''DIABLO CORSA'' che ho visto in giro e mi hanno consigliato ( 6000km anno )ne sapete qualcosa di queste DIABLO CORSA ? grazie dell aiuto :d/
centocellerider
Inviato: martedì 24 marzo 2009 14:10:45



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
si chiamano diablo corsa III sono delle gomem portive strdali con cui puoi permeterti anche qualche uscita in pista, il posteriore è a doppia mescola (piu morbida sulle spalle)...cmq non so se ce la fai a farci 6000 km

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
kayakeu
Inviato: martedì 24 marzo 2009 14:43:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
(...sul sito PIRELLI avevo infatti trovato CORSA III ma mi sono domandato dove saranno finiti i : II , I ed il BASIC ....)

Applause

KIARISSIMO ! - che valutazioni o gli dai ..

(se li conosci ///// me l hanno consigliato paricolarmente , specialmente per chi fa' 5-6000kms anno e con tanto misto e non tanta autostrada dicendo che puo' dare ottime performances appunto sul misto)

ciao
cims01
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 17:54:01



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
il mio amichetto ha montato diablo3 e diablo rosso ..... coi 3 ha fatto sui5000 se non ricordo male....coi rosso più di 6000.....! e dice che tengono come i tre! poi non so... mica è un pilota......io oggi ho montato diablo normali all'anteriore......unica scelta per me...davanti......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
pigsurfnero
Inviato: martedì 7 aprile 2009 21:36:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kayakeu
Ciaoo ...sono interessatissimo sui commenti che leggo , circa le Pirelli , ho trovato ; DIABLO , DIABLO STRADA , DIABLO ROSSO ma non ho trovato le ''DIABLO CORSA'' che ho visto in giro e mi hanno consigliato ( 6000km anno )ne sapete qualcosa di queste DIABLO CORSA ? grazie dell aiuto :d/


Io le uso in pista da due stagioni e non mi hanno mai tradito. Però con sospensioni originali e assetto stradale. Adesso che comincio ad avere un assetto un pochino più rigido sto contatando che con il calore si strappano in maniera anomala le zone tre quarti. Comunque sono gomme eccezionali con le quali fai delle gran piege e funzionano degnamente pure a freddo e sul bagnato. I 6000 li fai su strada ma dipende pure dal tipo di guida.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: martedì 7 aprile 2009 22:42:48



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Sul bagnato sono Camay e sullo sconnesso balli la rumba. Olè!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 00:38:24



Iscritto: 09/12/2008
io ci ho fatto 4800 km,, dopo la moto iniziava a skullettare,, vi ricordate? paura!!
kayakeu
Inviato: mercoledì 8 aprile 2009 13:11:13



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Grazie Worm e grazie Alesh46 dei vs consigli !!

Diciamo che : ''camay , rumba e paura'' sono commenti molto precisi e tecnici ( NON sto' scerzando ) e dato che sto' per tirare fuori i soldoni x le gomme che cambio la prox settimana, Vi volevo chiedere

se vi riferivate alle :

- Pirelli Diablo III ?Whistle

o alle ???

-Pirelli Corsa ?d'oh!

anche dal Sito Pirelli , mi sembrano decisamente diverse , Think Think la prima e' bi-mescola( dure al centro x l 'autostrada' per morbide ai laterali per la 'pista') e la seconda mono-mescola (media centro e laterali mi hanno detto.... propio indicata per il 'misto') /

???
ciaooo
kayakeu
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 17:18:39



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da kayakeu
Grazie Worm e grazie Alesh46 dei vs consigli !!

Diciamo che : ''camay , rumba e paura'' sono commenti molto precisi e tecnici ( NON sto' scerzando ) e dato che sto' per tirare fuori i soldoni x le gomme che cambio la prox settimana, Vi volevo chiedere

se vi riferivate alle :

- Pirelli Diablo III ?Whistle

o alle ???

-Pirelli Corsa ?d'oh!

anche dal Sito Pirelli , mi sembrano decisamente diverse , Think Think la prima e' bi-mescola( dure al centro x l 'autostrada' per morbide ai laterali per la 'pista') e la seconda mono-mescola (media centro e laterali mi hanno detto.... propio indicata per il 'misto') /

???
ciaooo



Worm - Alesh46

ciao..

Con i vs giudizi vi riferivate alle Diablo Corsa o alle Diablo III ?? dato che non sono arrivate dal gommista forse riesco ancora a ri/trattare ? spero che leggiate questo msg in quanto i giudizi ;'camay-rumba-skulettare' non mi hanno tranquillizzato Think Pray grazieeeeeeeee
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 17:27:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io mi riferivo, ovviamente, a quelle di cui chiedevi notizie. Diablo Corsa III. Sono gomme di impostazione pistaiola. Rigide e con pochi intagli (lo puoi vedere tu stesso). Ottime su pista e su buona strada. Sentono lo sconnesso e hanno un limitato drenaggio d'acqua.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
kayakeu
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 18:25:24



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Applause

Grazie Worm sei stato gentilissimo!! .

Io sono in attesa delle(vecchie) 'Diablo Corsa' in quanto mi hanno spergiurato.. che sono un buon mix , non tranquillissime e neanche full-pista ,molto indicate per una guida veloce nel misto con poca autostrada

Angel
ulisse741
Inviato: martedì 28 aprile 2009 15:35:39



Iscritto: 05/12/2007
Locazione: Crema (CR)
Ciao Kay
in mega ritardo... ma ti dico la mia!

Io con le Diablo Corsa (vecchie) mi trovo bene, 2500 km e per ora tutto ok!... sul bagnato non tradiscono e entrano in temperatura velocemente, ottime sul misto e per un'uscita in pista.

Le trovo ottime gomme affidabili in tutte le situazioni!



Ego70
Inviato: martedì 28 aprile 2009 15:48:26



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu
Applause

Grazie Worm sei stato gentilissimo!! .

Io sono in attesa delle(vecchie) 'Diablo Corsa' in quanto mi hanno spergiurato.. che sono un buon mix , non tranquillissime e neanche full-pista ,molto indicate per una guida veloce nel misto con poca autostrada

Angel


le ha un amico su cbr900rr, veramente ottime, le ho provate anche io....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.