Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli su antifurto per Yamaha Tricity 155 Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 22 novembre 2021 09:50:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Dell'antifurto non so nulla, però ho provato il Tricity in questione in occasione del tagliando della mia moto. Di stare in officina a menarmela non avevo voglia e di riprovare Tracer ed XSR nemmeno, quindi ho preso il Tricity per farmi un giro in Livorno, sul Romito e Montenero. A parte essere passato da deficiente con tutti quelli che mi vedevano passare bardato di tutto punto per quidare un triciclo, devo dire che per un suo cittadino questo aggeggio è ben studiato. LA doppia ruota anteriore è una manna quando, come ieri, le strade erano piuttoto umide, soprattutto all'ombra e di prima mattina. Nelle rotonde chiudi la curva solo guardandola. E se devi fare un inchiodata perché trovi un cogli0n3 che ti attraversa la strada la doppia ruota anteriore si aggrappa all'asfalto e ti permette di inchiodare senza sbandamenti.

Tra l'altro mi hanno detto in concessionaria che la versione 300 può essere guidata, a differenza delle due ruote, anche da persone con la sola patente B.
Devo dire che questo mezzo mi ha incuriosito, nel senso che potrebbe effettivamente essere fatto al caso familiare mio. Un mezzo senza limitazioni all'accesso a strade a quattro corsie, ma contemporaneamente guidabile con la sola B. E più stabile e sicuro nelle frenate.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.