Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Caponord ma...con quale mezzo? Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:26:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
oddio ,se ha pagato la corrente buon per lui,ma se si e' arrangiato con un "grazie ,ritornero',ecco la mia amicizia su faccialibro ecc." e' una ...erda d'uomo.Ultima considerazione ;peccato non aver soldi da investire senno' penserei ad un "benzinaio di corrente" su quella strada .Tanto fra 10/20 anni andiamo tutti di moto elettrica ,o no?!ciao
Luca_Brg
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:31:00



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Tutti con moto elettrica?
Cos'è, un film dell'orrore?
Al massimo ci si sposterà in città con degli scooter elettrici, quello sì, ma moto come le Energica sportive o la HD Livewire sono degli oggetti inutili e invendibili, e mi auguro che restino tali.

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:32:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se posso andare fuori tema, a parte fisse adolescemenziali, Capo Nord nei miei desideri non ha mai trovato spazio.
Invece ho scoperto di avere un recondito e mai sopito spirito competitivo, mi piacciono le gare, spesso mi sono ritrovato a sognare ad occhi aperti dove partecipavo al Tourist Trophy sull'isola di Man o sfrecciavo nelle piste sahariane della Paris-Dakar



poi mi sono svegliato tutto sudatohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 11:36:37



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Al Tourist trophy non è necessario partecipare alla gara per divertirsi.
Al termine delle gare il circuito resta chiuso al traffico, con varchi presidiati per oltre un'ora, e si può entrare con la propria moto e accelerare a piacere.
Una volta l'ho fatto, ed è stato davvero emozionante.

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 12:12:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Si avevo letto, però io amo la competizione, e sgasare da solo non mi appagahe he he

ps. Tanti anni fa, correvano ancora le John Player Special, mi feci il giro del circuito cittadino di Montecarlo con l'auto, all'epoca avevo una Golf 1a serietrofeo

Le F1 più belle


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
nicola66
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 13:41:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da beciu
oddio ,se ha pagato la corrente buon per lui,ma se si e' arrangiato con un "grazie ,ritornero',ecco la mia amicizia su faccialibro ecc." e' una ...erda d'uomo


forse prima faresti meglio ad informarti su quanto costa l'energia elettrica nei paesi nordici. In Danimarca è gratis alle colonnine auto.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
nicola66
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 13:43:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 novembre 2021 22:13:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma


La foto della Tesla potrebbe essere vera, in fin dei conti si può ricaricare con un generatore, ci vuole un pochino di tempo ma si può fare.

Invece il video della piccolissima Renault elettrica non credo sia possibile. Quando le auto sono in ricarica non credo che possano camminare.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 10:04:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
oddio ,se ha pagato la corrente buon per lui,ma se si e' arrangiato con un "grazie ,ritornero',ecco la mia amicizia su faccialibro ecc." e' una ...erda d'uomo


forse prima faresti meglio ad informarti su quanto costa l'energia elettrica nei paesi nordici. In Danimarca è gratis alle colonnine auto.
ino (non voglio consumare la tastiera)
andrea.matteo
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 10:35:29



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da nicola66


forse prima faresti meglio ad informarti su quanto costa l'energia elettrica nei paesi nordici. In Danimarca è gratis alle colonnine auto.


speta che l'elettriche siano la maggioranza del parco auto,
poi ne riparliamo per i costi ricarica, agevolazioni fiscali, incentivi ... tipo Norvegia

che è il più grande produttore di petrolio (1 miliardo di barili) e di gas (73 miliardi di mc) di tutta l'Europa occidentale,
senza i quali col piffero che potrebbe permettersi tutte le agevolazioni sulle elettriche,

ma soprattutto fa FINTA di non sapere che dal punto di vista "climatico" (quindi globale) serve a niente avere i propri cittadini con le Tesla se poi i suoi clienti bruciano il suo petrolio e gas





... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 11:04:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
attualmente le regole del gioco non sono risolvere il problema, ma intanto spostarlo a casa di qualcun altro.
che cmq non è mai abbastanza lontano

i paesi nordici hanno fatto semplicemente il conto di vendere tutto i loro combustibili fossili agli altri paesi e con il ricavato elettrificare di tutto e di più. Piantando anche centinaia di mulini in mezzo a mare. Aggiungi che tutti assieme sono la metà dell'Italia su una superficie che è il triplo.

A queste condizioni son capaci tutti

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 11:19:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da nicola66


forse prima faresti meglio ad informarti su quanto costa l'energia elettrica nei paesi nordici. In Danimarca è gratis alle colonnine auto.


speta che l'elettriche siano la maggioranza del parco auto,
poi ne riparliamo per i costi ricarica, agevolazioni fiscali, incentivi ... tipo Norvegia

che è il più grande produttore di petrolio (1 miliardo di barili) e di gas (73 miliardi di mc) di tutta l'Europa occidentale,
senza i quali col piffero che potrebbe permettersi tutte le agevolazioni sulle elettriche,

ma soprattutto fa FINTA di non sapere che dal punto di vista "climatico" (quindi globale) serve a niente avere i propri cittadini con le Tesla se poi i suoi clienti bruciano il suo petrolio e gas





il saggio dice e ammonisce



Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
beciu
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 11:20:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Aaaaah...hai capito 'sti vichinghi;tutti gay con i buchi degli altri
Luca_Brg
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 11:31:11



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Una volta ci mandavano Ingrid Bergman, adesso una ragazzina ignorante e arrogante che ci dice cosa fare.
La tragedia è che noi lo facciamo davvero.

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 11:49:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Giudizio tranchant che non condivido



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 12:22:30


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Brg
Una volta ci mandavano Ingrid Bergman, adesso una ragazzina ignorante e arrogante che ci dice cosa fare.
La tragedia è che noi lo facciamo davvero.
aspetta aspetta Luca,veramente siamo convinti che ci tocchera' andare a caponord elettrici perche' lo dice lei?.secondo me i veri padroni del mondo (che a mio parere non sono piu' di 5000 persone) sanno che e' venuto il momento di cavalcare l'onda ambientalista ,la quale li arricchira' ancor di piu'(dev'essere una droga anche la bramosia e il potere,ma piu' forti dell'ero eh!) perche' alla fine c'avrai anche i water d'oro ,ma il[beep] sempre uno solo restaciao
AisCafais
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 12:47:16



Iscritto: 22/07/2013
....ma veramente pensiamo che Greta con il suo sguardo arcigno se la filano... perché ha detto bla bla ....

Ma se gli stessi manifestanti possiedono uno smartphone,viaggiano in voli low costo, auto..etcc... viaggiano su internet...mangiano da Mc Donald...

I politici per il g26 sono andati da Roma in aereo privato ...(al G20 c'erano a Roma più suv ed Ncc che in tutto il globo) ...

Finché ci saranno polli attratti da Dubai...il fossile ci sarà ci sarà....

La Cina è il maggior produttore di batterie tutte le case automobilistiche le comprano
Da loro.... ricordo che non erano presenti a Roma...

Direi di concentrarsi sulle fabbriche italiane che stanno chiedendo aiuto perché chiudono
Mandando a spasso padri di famiglia....per delocalizzare...

Ma i sindacati e la politica ....passano il tempo sui social...

Perciò ...a caponord ci vado in Srx

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nicola66
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 13:44:11



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da AisCafais
.

Perciò ...a caponord ci vado in Srx


siccome dovrai passare di qua sulla A22, avvisa. Fuori dal casello di MN nord ci beviamo qualcosa, tipo una birra analcolica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
AisCafais
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 13:55:27



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da AisCafais
.

Perciò ...a caponord ci vado in Srx


siccome dovrai passare di qua sulla A22, avvisa. Fuori dal casello di MN nord ci beviamo qualcosa, tipo una birra analcolica.


ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 12 novembre 2021 21:02:46



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da AisCafais
....ma veramente pensiamo che Greta con il suo sguardo arcigno se la filano... perché ha detto bla bla ....

Ma se gli stessi manifestanti possiedono uno smartphone,viaggiano in voli low costo, auto..etcc... viaggiano su internet...mangiano da Mc Donald...

I politici per il g26 sono andati da Roma in aereo privato ...(al G20 c'erano a Roma più suv ed Ncc che in tutto il globo) ...

Finché ci saranno polli attratti da Dubai...il fossile ci sarà ci sarà....

La Cina è il maggior produttore di batterie tutte le case automobilistiche le comprano
Da loro.... ricordo che non erano presenti a Roma...

Direi di concentrarsi sulle fabbriche italiane che stanno chiedendo aiuto perché chiudono
Mandando a spasso padri di famiglia....per delocalizzare...

Ma i sindacati e la politica ....passano il tempo sui social...

Perciò ...a caponord ci vado in Srx


brindisi

Ma quella è na povera scemetta con cui ci hanno creato un personaggio da posizionare qua e la. Ma che ne sa lei di cosa sia la vita, tutto quello che dice le viene detto da altre persone, non studia, non va a scuola non ha un mestiere e davvero il mondo dovrebbe dar retta ad una "Gretina" del genere?
Finchè tutti noi vogliamo tutto e subito l'inquinamento non finirà mai.

Basti pensare ai cellulari di fascia costosa, quelli che vanno oltre le 800 euro, ma cosa fanno più di quello che ne costa la metà? Alcuni parlano di comparto fotografico, che la camera scatta foto a duecentomila mega, poi la carichi su Fognabook oppure su Instagram e la foto da mille mila mega viene accortocciata ai miseri 20 mega.
Per non parlare dei nuovi cellulari che si piegano da oltre 1200 euro, capisco chi se li compra per sfizio perchè guadagna bene e fa bene a togliersi qualche capriccio, ma gli altri che li comprano a rate...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.