Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ULI75 Opzioni · Visualizza
Uli75
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:16:53


Iscritto: 13/04/2009
Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti.
Ego70
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:19:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Uli75
Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti.


cia e benvenuto, se ti sei trovato bene, continua con quelle, oppure diablo o diablo corsa, dipende cosa vuoi dalla gomma, che moto hai e quanto vuoi spendere....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
ego1470@gmail.com
villus
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:19:34



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
ciao Angel


che moto hai?


username__228422
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 18:20:15



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Originariamente inviato da Uli75
Ciao a tutti mi chiamo ULISSE e sono un nuovo iscritto.Con linizio della nuova stagione dovrei cambiare le gomme,vorrei sapere da voi le vostre inpressioni sui vari prodotti così da sapermi orientare sulla mia scelta.Attualmente monto delle dunlop qualifier con cui mi sono trovato molto bene.Vi ringrazio in anticipo grazie a tutti.


cia e benvenuto, se ti sei trovato bene, continua con quelle, oppure diablo o diablo corsa, dipende cosa vuoi dalla gomma, che moto hai e quanto vuoi spendere....


eh già, sopratutto che moto hai! welcome



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.