Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

maxi scooter casa-lavoro a/r 60 km Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 17 settembre 2021 10:02:01


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da thegreenlistener11
Originariamente inviato da nicola66
60km giorno per 200 giorni lavorativi all'anno fan 12 mila km.
oltrettutto dovendo servire per andare al lavoro, magari in orario, poterci fare affidibilità diventa fondamentale.

per cui dando per scontato che nuovo sarebbe nuovo e quindi, in teoria, una certa sicurezza la darebbe di sicuro, il discorso usato diventa come una tovaglia rotonda da mettere su un tavolo rettangolare. Che parte si vuole coprire meglio?
basso/medio kilometraggio
pochi/tanti anni
ecc
ecc
ecc


Queste sono considerazioni che già faccio per conto mio.
Valuterò cosa mi conviene fare anche in base a quello che mi offre il mercato dell'usato.

Faccio un'osservazione e spero tu non te la prenda a male:
ho chiesto un consiglio, se rispondi con X interrogativi purtroppo non mi sei d'aiuto.

Se riesci ad essere più concreto te ne sarei grato.



gli interrogativi ti vengon fatti da gente che di moto ne capisce qualcosa e servono per aiutarti a sciogliere eventuali dubbi.mai sentito nicola (che non ha bisogno di difensori) chiedere ,ma sempre a rispondere a gente che della moto sa solo che ha 2 ruote.poi puo' non piacere il modo ,ma se non vi piace la verita' ,non fate domande.finisco;12.000km all'anno?prendilo nuovo,almeno per un po' non ci metti le mani.senno' c'e' il Kimco (che hai gia' visto senza l'aiuto di nessuno).buon aquisto e buona stradaciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.