Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tre sono meglio di due Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 08:42:33



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://www.moto.it/news/triumph-apre-11-nuove-concessionarie-in-italia-con-il-best-of-british-tour.html

A partire da Giugno riapre la filiale anche qui da me in città, dopo anni di attesa...
Evidentemente in Triumph hanno ritenuto di "agevolare" clienti "storici" e semplici simpatizzanti. Ma non senza aver prima ponderato la scelta di allargare la rete di vendita in termini di costi/ benefici per l'azienda.
All'apertura credo proprio che farò una abbuffata di prove, giusto per puro divertimento. In particolare la Trident, ma anche in ordine sparso la Rocket III ( se c'è) e le versioni 2021 della Speedmaster e della Speed Triple... banana caricaaa discussione botte ciao

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 09:19:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ho visto citato anche il concessionario di Livorno. Magari vedo di approfittarne anche io. Qualche test solleva il morale.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 13:19:47



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
in Piemonte ancora solo due,
Torino e Dogliani (CN),
Provincie di Alessandria Asti Biella Novara Verbania e Vercelli ... nisba

tutto il Piemonte sono circa 4,5 Mil. di abitanti

mah



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 15:39:12



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Chissà di chi è la "colpa"... Perché immagino che non sia Triumph il problema, quanto piuttosto la mancanza di concessionari che vogliono essere rivenditori di tal marchio.

O no?! Think

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 15:49:52



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Chissà di chi è la "colpa"... Perché immagino che non sia Triumph il problema, quanto piuttosto la mancanza di concessionari che vogliono essere rivenditori di tal marchio.

O no?! Think

Secondo me hanno trovato qualcuno disponibile anche a cambiare marchio, Roma per esempio ne ha già due, il terzo in base all'indirizzo finora vendeva Suzuki... boh


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 16:14:53



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Chissà di chi è la "colpa"... Perché immagino che non sia Triumph il problema, quanto piuttosto la mancanza di concessionari che vogliono essere rivenditori di tal marchio.
O no?


è + facile che sia triumph il problema.
bisognerebbe sapere le condizioni a cui obbliga per essere concessionari.
cose tipo la baracca deve essere fatta così e presentarsi cosà.
gli addetti ogni tot vengono in sede a fare i corsi di aggiornamento
parte delle moto che ordini le decido io casa madre
i bonus per target progressivi che vengono raggiunti io casa madre te li riconosco nella maniera che decido io

e via via cose del genere.

io ho visto concessionari Ducati della prima ora rinunciare al mandato dopo 40 anni quando il marchio fu ceduto da CaGiVa al fondo americano il quale iniziò la politica degli Store monomarca.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 21:35:44



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

Uno Storico Conce Guzzi, dico Storico in quanto da "Padre a Figlio", ha rinunciato per una pretesa economica semplicemente pazzesca in quanto Guzzi,

evito di scrivere la cifra, stasera non ho intenzione di farvi ridere ...

ripeto,
un Conce Guzzi Storico, perlomeno dalle mie parti.




... c'è gente per tutto...
nicola66
Inviato: giovedì 6 maggio 2021 22:48:58



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tanto per dire su MN e prov. non c'è + un ufficiale Honda.
l'ultimo che le vendeva è fallito 2 anni fa, e può capitare.
solo che finora non c'è nessuno disposto a riprenderlo.
Honda motor.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: sabato 5 giugno 2021 10:56:40



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


Buondì, ragazzuoli, stamattina prova della Trident nelle vie del centro e un po'di lungomare approfittando del traffico scarso... É un gran bel giocattolo, ma per me anche troppo piccola, stile orango su una bici... cool
discussione botte banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: sabato 5 giugno 2021 12:35:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
sembra fatta su dalla Daelim.
come tante sue simili del resto.
ormai con meno di 10k euro ti danno degli scatolotti.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 7 giugno 2021 12:14:09



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bravo Tano, fedele al marchio. Dalla tua foto effettivamente la nuova Trimph sembra un po' scrausa. Una motetta da marchio cino-indo-qualcosa. Eppure in presentazione sul web aveva un suo perché. Sono curioso di vederla dal vivo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 7 giugno 2021 15:27:38



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Se Tano è un po' sovradimensionato rispetto alla Trident non ne farei una colpa a Triumph, in fondo è una moto entry level che si rivolge a giovani e anche ragazze.
La finitura, pur non eccelsa, mi sembra migliore di concorrenti come Z650 e MT07, giustificando un prezzo un po' più alto.

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 7 giugno 2021 21:28:20



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Tano,
col casco in testa sei più bello ... capellone



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 giugno 2021 22:59:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Una moto per essere entry level deve essere accessibile a quante più persone possibili... in questo caso specifico poi è dichiaratamente pensata per un pubblico femminile

Tano prova la nuova Speed 1200 he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: martedì 8 giugno 2021 07:38:18



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Una moto per essere entry level deve essere accessibile a quante più persone possibili... in questo caso specifico poi è dichiaratamente pensata per un pubblico femminile

Tano prova la nuova Speed 1200 he he he

cornuto ciuk.. Non ho l'attrezzatura da pista e neppure la pista....cool


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: martedì 8 giugno 2021 22:13:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non serve, una moto come la Speed te la godi alla grande su strada, basta che non sia città

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 10 giugno 2021 09:27:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ma Tano ha da godersi il Laverdone. Altro che Speed. A proposito, a quando il "varo"?

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: martedì 24 agosto 2021 13:08:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/Lra_6gvqSn4
Tra poco... caricaaa


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: martedì 5 ottobre 2021 13:16:44



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://youtu.be/pLK5cvRXrfc
Appena presentata, bella! discussione botte

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Fede7304
Inviato: martedì 5 ottobre 2021 13:43:44



Iscritto: 04/05/2005
Locazione: PR
... Per riallacciarmi rapidamente alla latitanza di marchi di peso, in loco.
Provate a cercare "BMW Motorrad Parma", o qualcosa di simile. Verrete immancabilmente "spediti" a Correggio (RE).
Dopo questa faccenda ... https://parma.repubblica.it/cronaca/2013/03/04/news/parma_senza_concessionaria_bmw_fallita_la_parma_motors-53855165/ -- https://www.parmatoday.it/cronaca/crac-della-parma-motors-buco-da-12-milioni-di-euro-14-imputati.html ... Nessuno ha voluto rilevare la patata bollente. Ormai DA ANNI.
Curioso , soprattutto se penso che, nei miei giretti da fine settimana, in ambito provinciale, su 10 moto che incontro, almeno 4-5 sono GS (perlopiù bardate colle irrinunciabili e BELLISSIME** valigerie in alluminio... Di cui seguita e seguiterà sempre a sfuggirmi la assoluta necessità, a fronti di utilizzatori perlopiù "della domenica").

** = disaccordo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.