Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vacanze in Trentino Alto Adige Opzioni · Visualizza
nicola66
Inviato: domenica 4 luglio 2021 13:09:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è ma quella la fanno quelli con la b da strada.
quello che non capiscono, o non vogliono capire, è che la strada non può essere la loro personale palestra per fare sport.
io lo scuso quello che deve andare da A a B in bici per lavoro, per andare in farmacia, o cmq per una necessità. Ma quello che si mette in mezzo al traffico per sport è imperdonabile.
Poi ci sono strade come la Sp 21 della destra Adige (la parallela alla SS12 dall'altra parte del fiume) che è vietata alle bici perchè per tutta la sua lunghezza c'è una ciclabile larga 3 metri che la fiancheggia. Eppure ci trovi i ciclisti che non fanno la ciclabile perchè non permette di tenere il ritmo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: domenica 4 luglio 2021 18:26:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
è ma quella la fanno quelli con la b da strada.
quello che non capiscono, o non vogliono capire, è che la strada non può essere la loro personale palestra per fare sport.
io lo scuso quello che deve andare da A a B in bici per lavoro, per andare in farmacia, o cmq per una necessità. Ma quello che si mette in mezzo al traffico per sport è imperdonabile.
Poi ci sono strade come la Sp 21 della destra Adige (la parallela alla SS12 dall'altra parte del fiume) che è vietata alle bici perchè per tutta la sua lunghezza c'è una ciclabile larga 3 metri che la fiancheggia. Eppure ci trovi i ciclisti che non fanno la ciclabile perchè non permette di tenere il ritmo.


...o forse non permette di chiacchierare pedalando.

Tutti questi ciclisti da quattro soldi vanno in bici solo per chiacchierare, vogliono stare affiancati, pedalare piano sennò non ce la fanno a dire stron-zate e nello stesso tempo a pedalare rompendo i maroni a chi non interessano le due ruote da passeggio. A questo punto perchè non si siedono ben vestiti da ciclisti su di una panchina in piazza con una bella birra in mano lasciando libere le strade?
Quando leggo che ogni tanto qualcuno viene falciato...mi chiedo sempre se capita di leggerlo anche a loro.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: domenica 4 luglio 2021 19:45:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se non riesci a chiaccherare su una ciclovia larga 3 metri allora non so dove.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: domenica 4 luglio 2021 21:06:53



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
se non riesci a chiaccherare su una ciclovia larga 3 metri allora non so dove.


larga tre metri ma penso che sia per entrambi i sensi di marcia, quindi resta un metro e mezzo.
Quindi non gli basta perchè distraendosi iniziano a zigzagare rischiando di prendersi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
andrea.matteo
Inviato: domenica 4 luglio 2021 21:26:31



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
scusate,
avete mai praticato ciclismo anche a livello hobbistico?

basta una pendenza del 1% che dopo 5 min. la voglia di chiacchierare ti passa ....



... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.