Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a tutti sono un Titolare di Autoscuola Opzioni · Visualizza
besanino
Inviato: giovedì 1 luglio 2021 23:03:36


Iscritto: 01/07/2021

Tramite queste pagine di veri appassionati di moto, chiedo se c'è qualcuno residente in provincia di Monza Brianza che desideri intraprendere l'attività di Istruttore di Guida o meglio ancora se già possiede l'apposito brevetto.

Sarei contento di trovarlo tra veri appassionati perchè non si può fare questo lavoro tanto per trovare un'occupazione.

Se interessa sapere di più scriva pure qui, oppure non so se previsto dal regolamento del forum, potrei lasciare la mia mail.

Qui pubblicamente non metto il nome della scuola perchè potrebbe essere pubblicità non consentita ed inoltre vorrei evitare le tante telefonate o visite che possano mettere in difficoltà l'attività.

Posso solo dire che le mie scuole sono presenti sul mercato da molti anni.

Richiedo principalmente serietà e passione per questo lavoro

Grazie in anticipo



nicola66
Inviato: venerdì 2 luglio 2021 08:03:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
forse la migliore presentazione mai letta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: venerdì 2 luglio 2021 12:04:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Concordo, e le faccio i miei migliori Auguri, che possa trovare un collaboratore di fiducia e motivato!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
besanino
Inviato: sabato 3 luglio 2021 12:33:34


Iscritto: 01/07/2021
Grazie Nicola ed Aldo per le belle parole.

Non è semplice trovare la persona giusta

Per fare al meglio questo lavoro occorrono

Passione, Gentilezza

Pazienza e Volontà.



Senza offesa per i giovani che sono la bellezza, la ricchezza e la speranza di questa strana vita, devo constatare che ci sono delle generazioni che vogliono tutto subito, con poco spirito di sacrificio.



Molto spesso a noi del settore ci tocca ricorrere ad appassionati con qualche anno in più sulle spalle che però mettono cuore ed anima in tutto ciò che fanno.



Però non demordo ed in questa casa ricca di passione, spero di trovare chi potrà offrire tutto l’entusiasmo per questo, tutto sommato, splendido lavoro.


Allego l'indirizzo mail, dove sarà possibile contattarmi in privato per avere informazioni a riguardo:
autoscuola_automoto@virgilio.it


Grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.