Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BRIDGESTONE. Opzioni · Visualizza
sky07
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 21:10:23



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Ciao a tutti, ho una Hornet 07' che monta delle Bridgestone BT012, volevo avere indicazioni da qualcuno che ha fatto l'esperienza come si comportano.....io ho fatto per ora solo 3000km senza tirarci troppo. Inoltre, l'ultimo dito sulla spalla é ancora intonso (piego poco!), é meglio che lo faccia limare perché si rischia di scivolare o posso lasciarlo così!?!
Grazie!! Think Brick wall

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Wormbike
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 23:43:22



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da sky07
..., l'ultimo dito sulla spalla é ancora intonso (piego poco!), é meglio che lo faccia limare perché si rischia di scivolare o posso lasciarlo così!?!
Grazie!! Think Brick wall


Stai scherzando, vero?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: sabato 4 aprile 2009 00:55:11



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
accoltellalo, che ti disonora!!!

scherzo. lascialo lì, fai il signore, sciala: l'hai pagato e non lo usi.

per girare la domanda di worm in termini chiari: cosa diavolo ti ha mai fatto pensare che sia pericoloso tenerlo com'è e non scartavetrarlo?!?!?!?!?!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sky07
Inviato: sabato 4 aprile 2009 15:02:56



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Ma....non mi sembrava dovessi prendervi per il cuelo....comunque se la prendete così lasciamo perdere che é meglio.....buona risata a tutti!!!!

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
bocho
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 12:50:06



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da sky07
Ciao a tutti, ho una Hornet 07' che monta delle Bridgestone BT012, volevo avere indicazioni da qualcuno che ha fatto l'esperienza come si comportano.....io ho fatto per ora solo 3000km senza tirarci troppo. Inoltre, l'ultimo dito sulla spalla é ancora intonso (piego poco!), é meglio che lo faccia limare perché si rischia di scivolare o posso lasciarlo così!?!
Grazie!! Think Brick wall


Non preoccuparti, "l'ultimo dito" non lo fai alla prima curva del giorno, credimi! Nel caso specifico la gomma sarebbe già calda e pure tu, quindi ci arriveresti per gradi, forse a mezzi millimetri. :d/



The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: lunedì 6 aprile 2009 13:13:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sky07
Ciao a tutti, ho una Hornet 07' che monta delle Bridgestone BT012, volevo avere indicazioni da qualcuno che ha fatto l'esperienza come si comportano.....io ho fatto per ora solo 3000km senza tirarci troppo. Inoltre, l'ultimo dito sulla spalla é ancora intonso (piego poco!), é meglio che lo faccia limare perché si rischia di scivolare o posso lasciarlo così!?!
Grazie!! Think Brick wall



la mia moto le ha come prima fornitura, oramai sono agli sgoccioli, tenedo conto che hanno 9500km. in settimana dovrei sostituirle, cmq non mi hanno mai dato un buon feeling.

io ho percorso solo 2000 km con queste gomme!



nuvole rapide
peppe1957
Inviato: domenica 26 aprile 2009 11:29:00


Iscritto: 02/12/2004
Locazione: TA
Bridgestone durano tanto, hanno una tenuta onesta ma raccomandano di stare attenti alle basse temperature.
Wormbike
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:17:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da zeljko
accoltellalo, che ti disonora!!!

scherzo. lascialo lì, fai il signore, sciala: l'hai pagato e non lo usi.

per girare la domanda di worm in termini chiari: cosa diavolo ti ha mai fatto pensare che sia pericoloso tenerlo com'è e non scartavetrarlo?!?!?!?!?!


Mai scritto che è pericoloso. Solo che si toglie il gusto di arrivarci pian pianino, ed anche di sfoggiare con orgoglio i propri limiti (io sono a meno di 0,50 dietro con sporadiche smerigliature irregolari che tendono verso l'universo conosciuto. Come a dire "ci vado tranquillo, quando trovo la curva giusta vadi giù senza eccessi, ma un paio di volte ho provato a piegare veramente").
Limando falsifica i dati... eheheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.