Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli prima moto da enduro Opzioni · Visualizza
Marven70
Inviato: martedì 15 dicembre 2020 19:02:58



Iscritto: 09/03/2015
Locazione: Roma
modelli ce ne sono tanti. Io ad esempio ho fatto queste considerazioni: enduro si, ma senza esagerare. L'esasperazioni on sono per me. Purtroppo stando a Roma ogni volta è una transumanza e quindi non ho reputato, a torto o ragione, prendere moto che oltre al mal di[beep] e palle cotte, stiano troppo su di giri ad una velocità accettabile. Poi non volevo una moto ad ore. Alla fine mi sono ritrovato, parlo di enduro casareccio soft, a dover scegliere di tornare su un 600 circa, tipo DR, TT600, Xr et simili, ma per una serie di ragioni, come ad esmpio il problema che ho ad un ginocchio, ho preferito qualcosa di piu leggero. Quindi, moto non esageratamente impegnativo sotto diversi punti di vista, affidabilità, versatilità, peso. Ero davanti ad un Suzuki DR 350 e ad un DRZ400. Ho avuto paura che il 350 fosse fiacco e ho preso il 400s. Mi ci trovo benissimo, anche se sono rimasto curioso del 350 che è raffreddato ad aria e avrei preferito. Parlo di moto ovviamente meno tecniche di quelle citate sopra ma che io ritengo straordinarie e se non fosse per le transumanze le avrei prese seriamente in considerazione
AlexCat
Inviato: mercoledì 19 maggio 2021 08:58:13


Iscritto: 02/02/2021
Vado un pò fuori tema, e se cerchi tra le KTM freeride?? Se ne trovano tante usate e messe bene, io ho preso una Freeride 250r 2t. Mi sto divertendo un mondo ed è facilissima da guidare, secondo me non servono tutti sti cavalli per divertirsi, la mia ne ha circa 24... e si arrampica ovunque, ma dico ovunque!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.