Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto!! SONO IN STALLO!! non so che casco scegliere!!!!!!!!!!!!! Opzioni · Visualizza
aannaa
Inviato: domenica 21 marzo 2021 23:17:18


Iscritto: 19/10/2012
Locazione: terra
Originariamente inviato da nicola66
il principio delle scarpe tacco 15.


sulle scarpe tacco 15 nn ho gli stessi dubbi ;) sai già a cosa vai incontro..nel bene e nel male
beciu
Inviato: martedì 23 marzo 2021 14:47:05


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da aannaa
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da aannaa
..... .. ma la micrometrica mi lascia MOLTO perplessa... sè è sconsigliata ci sarà un motivo....


quella di "sconsigliare la micrometrica" fa pari pari con la scadenza dei caschi a 5 anni ...

vorrei sentirlo chi afferma che con la micrometrica rischi di perdere il casco,
e se tira in ballo l'usura dei denti gli faccio vedere in quale condizione si riduce la fettuccia di un DD dopo tre anni di utilizzo giornaliero,

il problema del casco è la nostra testa, ognuno ha la sua ed è unica,
la prova del 9 sarebbe poterlo provare per un'intera giornata, purtroppo non è possibile ...


per quanto riguarda il modello personalmente ritengo che i Caberg hanno un rapporto qualità/prezzo ragguardevole.



sinceramente non ho capito esattamente se chi" denigra" la micrometrica lo faccia nell'ambito della sicurezza o della scomodità.. personalmente temo più per la scomodità ( tipo, sfregamenti...) Cio' che non capisco, è perchè il casco del Lidl abbia la doppia D ed uno shoei da 600£ , no.

cmq, ora mi rivedo un po' di Caberg, perchè siete in molti a parlarne bene ..
GRAZIE! brindisi
non mi stupirei se il materiale di cui sono fatti i doppi D del cascodiscount fossero piu' fragili della plastica con cui e' fatta la chiusura dell'altro.Sai com'e',c'e' ferro e ferro.lo dico perche' il modulare cinese l'ho comprato anch'io per la mia lei ;i gancetti di metallo son durati 2 e non 3 chiusure.Per finire,di modulari caberg ne ho consumati 3,per curiosita' ho provato a cambiare marca (italiana),morale,il quinto sara' cabergciao
MatteoB.
Inviato: martedì 23 marzo 2021 19:21:27


Iscritto: 04/06/2012
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da aannaa
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da aannaa
..... .. ma la micrometrica mi lascia MOLTO perplessa... sè è sconsigliata ci sarà un motivo....


quella di "sconsigliare la micrometrica" fa pari pari con la scadenza dei caschi a 5 anni ...

vorrei sentirlo chi afferma che con la micrometrica rischi di perdere il casco,
e se tira in ballo l'usura dei denti gli faccio vedere in quale condizione si riduce la fettuccia di un DD dopo tre anni di utilizzo giornaliero,

il problema del casco è la nostra testa, ognuno ha la sua ed è unica,
la prova del 9 sarebbe poterlo provare per un'intera giornata, purtroppo non è possibile ...


per quanto riguarda il modello personalmente ritengo che i Caberg hanno un rapporto qualità/prezzo ragguardevole.



sinceramente non ho capito esattamente se chi" denigra" la micrometrica lo faccia nell'ambito della sicurezza o della scomodità.. personalmente temo più per la scomodità ( tipo, sfregamenti...) Cio' che non capisco, è perchè il casco del Lidl abbia la doppia D ed uno shoei da 600£ , no.

cmq, ora mi rivedo un po' di Caberg, perchè siete in molti a parlarne bene ..
GRAZIE! brindisi
non mi stupirei se il materiale di cui sono fatti i doppi D del cascodiscount fossero piu' fragili della plastica con cui e' fatta la chiusura dell'altro.Sai com'e',c'e' ferro e ferro.lo dico perche' il modulare cinese l'ho comprato anch'io per la mia lei ;i gancetti di metallo son durati 2 e non 3 chiusure.Per finire,di modulari caberg ne ho consumati 3,per curiosita' ho provato a cambiare marca (italiana),morale,il quinto sara' cabergciao


Ma Caberg non è italiana?
Di quale altra marca parli? Perché di Italiane vere ne sono rimaste poche.
ewham
Inviato: martedì 23 marzo 2021 21:18:07



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Airoh ?
beciu
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 10:08:41


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
chiedere e' lecito,ma scordatevi che faccia nomi,credo che una ditta di caschi che finisce con la L anche se non e' italiana (credevo di siboh ) un avvocato che mi manda una raccomandatina ce l'abbiabrindisi
nicola66
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 11:03:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ma sai chi compra un casco in un supermercato tra i detersivi ed i biscotti integrali penso che lo faccia per mettersi in testa qualcosa che sia omologato basta che costi il meno possibile.
tutto quello che di buono e bello possa poi avere è tutto in +.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.