Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Donne sullo scoter Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:13:24



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious
alesh46
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:51:46



Iscritto: 09/12/2008
perche a roma girano in moto con la gonna, Allora malb715,, quando posso venire a trovarti?
Wormbike
Inviato: martedì 21 aprile 2009 00:02:45



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Malb715
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious


Malb, te li vuoi fare un paio di quintali di CZ tuoi?? Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: martedì 21 aprile 2009 00:04:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Malb715
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious


Malb, te li vuoi fare un paio di quintali di CZ tuoi?? Angel

e quanti li fanno al kilo i CatanZaresi!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
okkiolino
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 21:05:56



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Malb715
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious


In primavera Roma è grandiosa!!! C'è un fiorir di gnocca incredibile, ovunque ti giri: per strada, nei Bar, nei negozi, all'Università, e si, sugli scooter... e il bello è che ci sono alcune che viaggiano con quelle gambettine al vento e quei vestitini ... Miiiiii...Whistle Whistle Whistle
Ier mattina presempio mi recavo a lavoro quando sul lungotevere, a bordo di un liberty 125, color prugna, ti vedo una sgarzoncella con fluidi capelli biondi ricci che sporgevano fuori da un caschetto "scodella" di colore azzurro...
Mi avvicino per superarla colla forza del mio 250 cc e mi accorgo che la piccina ti indossa un vestitino a fiori, di colore rosso, e non ha le calze e le sue belle gambe tornite (ginocchio piccino e caviglia idem) finiscono in un paio di espadrillas con i lacci alti, anch'esse di colore rosso...
Morale: MOMENTI M'AMMAZZO!!!!
:d/


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 22:28:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Malb715
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious


In primavera Roma è grandiosa!!! C'è un fiorir di gnocca incredibile, ovunque ti giri: per strada, nei Bar, nei negozi, all'Università, e si, sugli scooter... e il bello è che ci sono alcune che viaggiano con quelle gambettine al vento e quei vestitini ... Miiiiii...Whistle Whistle Whistle
Ier mattina presempio mi recavo a lavoro quando sul lungotevere, a bordo di un liberty 125, color prugna, ti vedo una sgarzoncella con fluidi capelli biondi ricci che sporgevano fuori da un caschetto "scodella" di colore azzurro...
Mi avvicino per superarla colla forza del mio 250 cc e mi accorgo che la piccina ti indossa un vestitino a fiori, di colore rosso, e non ha le calze e le sue belle gambe tornite (ginocchio piccino e caviglia idem) finiscono in un paio di espadrillas con i lacci alti, anch'esse di colore rosso...
Morale: MOMENTI M'AMMAZZO!!!!
:d/


Io mi sono fermato a guardare una vigilessa bona che nun te dico ! Mi sono avvicinato a lei con la moto e glio ho detto: "una vigilessa bella come te non si è mai vista .. sei bellissima". Lei che pensava che volessi chiedere un'informazione ha fatto un mezzo sorriso e poi con la faccia seria mi ha detto : FORZAAA CIRCOLARREEE. Hahahahahahahahaah MIII che figuremmerrrda ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: venerdì 24 aprile 2009 22:58:08



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Malb715
Vivo a Roma e forse sarà la primavera che invoglia, ma sto vedendo tantissime donne su scoter e moto. Mi fa piacere che le due ruote comincino ad essere fortemente apprezzate dal gentil sesso!!! Solo un appello alle amiche motocicliste: "Se non volete vedere incidenti,....METTETEVI I PANTALONI!!!!"Anxious


In primavera Roma è grandiosa!!! C'è un fiorir di gnocca incredibile, ovunque ti giri: per strada, nei Bar, nei negozi, all'Università, e si, sugli scooter... e il bello è che ci sono alcune che viaggiano con quelle gambettine al vento e quei vestitini ... Miiiiii...Whistle Whistle Whistle
Ier mattina presempio mi recavo a lavoro quando sul lungotevere, a bordo di un liberty 125, color prugna, ti vedo una sgarzoncella con fluidi capelli biondi ricci che sporgevano fuori da un caschetto "scodella" di colore azzurro...
Mi avvicino per superarla colla forza del mio 250 cc e mi accorgo che la piccina ti indossa un vestitino a fiori, di colore rosso, e non ha le calze e le sue belle gambe tornite (ginocchio piccino e caviglia idem) finiscono in un paio di espadrillas con i lacci alti, anch'esse di colore rosso...
Morale: MOMENTI M'AMMAZZO!!!!
:d/


Io mi sono fermato a guardare una vigilessa bona che nun te dico ! Mi sono avvicinato a lei con la moto e glio ho detto: "una vigilessa bella come te non si è mai vista .. sei bellissima". Lei che pensava che volessi chiedere un'informazione ha fatto un mezzo sorriso e poi con la faccia seria mi ha detto : FORZAAA CIRCOLARREEE. Hahahahahahahahaah MIII che figuremmerrrda ! Angel


applausi per Pig! Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
okkiolino
Inviato: sabato 25 aprile 2009 08:14:23



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io mi sono fermato a guardare una vigilessa bona che nun te dico ! Mi sono avvicinato a lei con la moto e glio ho detto: "una vigilessa bella come te non si è mai vista .. sei bellissima". Lei che pensava che volessi chiedere un'informazione ha fatto un mezzo sorriso e poi con la faccia seria mi ha detto : FORZAAA CIRCOLARREEE. Hahahahahahahahaah MIII che figuremmerrrda ! Angel]


Grande!!!!
In effetti c'è certe vigilesse bbone... cò sti capelli lunghi, stè gonnelline strette ...
Ah regà, è scoppiata 'a primavera
(P.S. ma ndò l'avete trovata la foto de Violante Placido??? mmmmmazza che femmina!!!!)
:d/


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.