Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio auto: che motorizzazione scegliere?? Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 13:13:55



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Che bello Nicola, sei fantastico, il tuo cercare di aver ragione anche quando ovviamente non sai di cosa stai parlando è ammirevole.

Se vuoi ti do la lista di quanti i miei colleghi hanno avuto la macchina sventrata e i campionari rubati. L'ultimo neanche una settimana fa. Nel caso peggiore si portano via tutta la macchina.


Come non aver pensato ad abbattere i sedili, la prossima volta compro una 500... Anzi Chissà perché i rappresentanti non vanno in giro in smart



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 14:01:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Aldo Roma

Semplice mica tanto, questa è corta per lui, sta cercando una station wagon, questa di bagagliaio ne ha pochissimo.


perchè tu sai cosa deve metterci dentro?


Ha detto che vuol tornare su di una wagon per esigenze di spazio. La foto che hai messo tu è un barattolo de colla non una wagon, poi se è la tua, peggio per te! ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 19:15:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Tropp10HP
Che bello Nicola, sei fantastico, il tuo cercare di aver ragione anche quando ovviamente non sai di cosa stai parlando è ammirevole.



ma guarda che di aver ragione nei confronti di baggianate non è che me ne freghi molto.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 26 febbraio 2021 09:12:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Nicola ,scusa se mi permetto,ma certe volte dire :scusate avevo capito male,credimi ,tj rende un uomo migliore.La domanda sorge spontanea.ma quanto bravo sei a letto?no perche' altri motivi perche' tua moglie ti sopporti non riesco a pensarne. E come ti ho gia' detto,come motociclista ne sai una piu' del diavolo.Peccatoboh
nicola66
Inviato: venerdì 26 febbraio 2021 22:02:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
beciu ma lo sai capire quello che viene scritto od anche tu sei uno di quelli che se si parla di mele non risponde neanche pere che almeno è un frutto uguale , ma salta direttamente a " spazzolino elettrico".
è impressionante quanto non riusciate a restare in argomento.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 09:30:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Per carita' Nicola ,magari sono io.Vediamo se ho capito,uno vuole una station,tu gli consigli una col[beep] tagliato ,te lo fanno notare e tu per salvarti in corner dici che basta abbassare i sedili.Se ho capito bene senti questa:2 amici son seduti al bar mentre passa una donna ,il primo dice all'altro :"la vedi quella,sai quanti uccelli ha preso?!" ,il secondo:"ma...ma ,e' mia moglie!" e allora il primo :"si ma tutti piccolini sai!" .Adesso ho capito?
nicola66
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 11:32:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
no, non hai capito come è andata. Ma non è importante.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 13:14:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
si vabbe' ciao
nicola66
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 14:18:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ciao.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tropp10HP
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 19:04:01



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Oggi sono andato a fare il pieno per la settimana e viene voglia di passare al metano.

In alcuni posti siamo a 1.50€

Per chi fa il mio lavoro significa 12-15€ in più sul pieno, ovvero altri 100-150€ al mese.
Certo che lo stato ce la mette tutta a farti diventare titolare del reddito di cittadinanza.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
nicola66
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 19:33:05



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
le accise son sempre le stesse di 11 mesi fa quando col petrolio sotto i 30 dollari la verde non è scesa sotto gli 1,35 al litro. Oggi il petrolio è a 60 dollari, cioè il doppio, ma la verde ha fatto solo 15 centesimi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.