Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova esperienza Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 14:22:30



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ed ho iniziato a 51 anni...più vecio di te.

Ed avrai percorso in totale (con tutte le moto) meno di tramila chilometri per arrivare a capire che la giusta cilindrata è sopra i 900 ha ha ha


In 5 anni e con tutte le moto ho percorso circa 4300 km... 😂 😂 😂 Na vergogna

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 19:18:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ed ho iniziato a 51 anni...più vecio di te.

Ed avrai percorso in totale (con tutte le moto) meno di tramila chilometri per arrivare a capire che la giusta cilindrata è sopra i 900 ha ha ha


no guarda uno che inizia a 51 anni al massimo compra delle moto.
per capire è troppo tardi.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 20:26:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da Aldo Roma

Ed ho iniziato a 51 anni...più vecio di te.

Ed avrai percorso in totale (con tutte le moto) meno di tramila chilometri per arrivare a capire che la giusta cilindrata è sopra i 900 ha ha ha


no guarda uno che inizia a 51 anni al massimo compra delle moto.
per capire è troppo tardi.


Guarda che io non ho nulla da capire, mi compro le moto, mi ci faccio un giro quando ho un po' di tempo libero e se la moto ha qualche problema vengo a chiedere qui a chi ne capisce molto più di me, altrimenti la porto dal meccanico con lo stesso marchio della moto e via.
Non ho velleità motociclistiche da Manico Vero, per farlo ci vogliono anni e km macinati in strada, io non ho ne l'uno e ne l'altro ma va bene così, io in moto però ci vado, quando posso, altri tipo te sanno tutto ma stanno sempre al pc a dire agli altri che non sanno niente di moto, di auto, di meccanica, di strade di qualsiasi cosa si parli.
Hai delle ottime capacità in diversi campi e leggendoti spesso ti ammiro, ma le gestisci male ti rendi sempre antipatico, cosa ci trovi in tutto questo non lo capirò mai.

Sarà forse anche questo modo di fare che non fa avvicinare altri utenti a questo forum? visto che...
brindisi



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 21:55:13



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
scusa ma perchè te la prendi? anche perchè tu stesso hai proprio confermato quello che ho scritto.
che non voleva essere assolutamente offensivo ma solo la cruda realtà. A 51 anni una mattina ti sei svegliato con la voglia di moto. Ok ci sta, non è mica un delitto. Quello che stona è quando uno che si è perso gli ultimi fondamentali 40 anni dell'evoluzione motociclistica comincia a dare consigli.


in ogni caso so benissimo che non essere politically correct da fastidio, ma essere politically correct qui dentro a cosa servirebbe? Ovviamente senza offendere mai.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 23:03:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah be' per quanti consigli do' io ai nuovi membri li conti sulle dita di una mano. Quello che dico sempre a quelli che iniziano è di andare per step e di non iniziare con moto pesanti e potenti, sempre questo è il consiglio che posso dare. Te l'ho già detto che di motociclismo non ci capisco niente, se ti da fastidio anche questo non c'è problema si risolve rapidamente.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 25 febbraio 2021 23:47:24



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Il politicamente corretto non c'entra proprio niente, qui c'è uno che si è eletto depositario della verità motociclistica e prende per i fondelli tutti gli altri.
Forse perché pensa di essere più bravo di quelli che con il motociclismo hanno fatto i soldi, e lui invece fa un mestiere del cavolo, come molti di noi.
O forse semplicemente perché è incapace di rapportarsi in modo civile con il prossimo.
Si può insultare in molti modi, anche senza essere scurrili, e il tuo modo, Nicola, è sempre fastidiosamente arrogante.

chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: venerdì 26 febbraio 2021 22:06:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
va che essere arroganti per via telematica credo che sia praticamente impossibile, nel senso che l'arroganza quando usata produce un danno reale. Qui che danni vengono procurati?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.