Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Salve a tutti, mi presento! Opzioni · Visualizza
Rogue3
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021 18:24:42


Iscritto: 11/02/2021
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono un neofita delle due ruote. Attualmente giro con un RS125 del 2018 ex parco stampa trovata chiaramente ad un prezzo davvero competitivo in attesa del 24º compleanno. Avendo 23 anni, e mancando ormai veramente poco, ho preferito, forse ingenuamente, iniziare a guidare subito data la smania e la possibilità che mi si era palesata davanti e non avendo ancora neanche la patente A2. Attualmente, dato l'amore per le sportive sto valutando quale potrebbe essere il mio famoso "passaggio alla cilindrata superiore" una volta presa la patente A (premesso che preferirei acquistarla nuova) valutando sportive stradali come la CBR650R che però non mi convince troppo esteticamente o una purosangue come l'R6 che però, divenendo il mio unico mezzo potrebbe stancarmi troppo fisicamente nell'utilizzo giornaliero. È qui che mi trovo quindi molto in lotta con me stesso tra Ducati Supersport 950 e Aprilia RS660, dove tra il fattore prezzo e primo amore (casa Aprilia), non so davvero dove mettere il naso. Scusate se son stato troppo prolisso, ma quando si tratta di moto non riesco a stopparmi. Spero di poter dare il mio contributo al forum nonostante la mia scarsa esperienza, magari in futuro, aiutando soprattutto chi come me si trova in situazioni parallele parlandogli di come poi ho agito. In conclusione, vi ringrazio per avermi ascoltato (/letto), e vi auguro buona giornata.
Ponan
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021 20:26:08



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Benvenuto Leonardo! Se la usi tutti i giorni e non hai esigenze pistaiole ... Aprilia Tuono 660!

... in moto è un avventura!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 febbraio 2021 20:54:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma