Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La moto dell'anno.. Votate Opzioni · Visualizza
ToCa84
Inviato: domenica 27 dicembre 2020 23:01:52



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Se la RS 660 è la mia moto dell’anno 2019, per l’anno 2020 voto la Trident: secondo me si tratta di una bella novità nel segmento, che potrebbe attirare nel nostro mondo anche un po di clienti del gentil sesso.
E poi anche se non è proprio molto virile, come motina a me piace: la preferirei alle altre moto del segmento, tipo Z650 o la MT07
EsseEffe750
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 08:15:33



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da ToCa84
Se la RS 660 è la mia moto dell’anno 2019, per l’anno 2020 voto la Trident: secondo me si tratta di una bella novità nel segmento, che potrebbe attirare nel nostro mondo anche un po di clienti del gentil sesso.
E poi anche se non è proprio molto virile, come motina a me piace: la preferirei alle altre moto del segmento, tipo Z650 o la MT07

Serve proprio a rastrellare fans della moto qua e là. Ma in sé la moto contenuti ne ha, può essere un best sellercaricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
nicola66
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 08:48:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
una moto made in england già prima avevo parecchie difficoltà a farmela piacere, adesso proprio non la prenderei per principio.

E' ora che le nazioni paghino per le loro scelte globali.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 09:07:41



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da nicola66
una moto made in england già prima avevo parecchie difficoltà a farmela piacere, adesso proprio non la prenderei per principio.

E' ora che le nazioni paghino per le loro scelte globali.

Sui gusti personali c'è poco da discutere, nessuno può essere costretto a farsi piacere ciò che non gli garba... Ma credo che qualcosa riuscirà a fare sul mercato

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 10:08:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io non saprei davvero quale modello votare. Alla fine di moto presentate nel 2020 non me ne è piaciuta nessuna in modo particolare. Nemmeno i bombardoni Ducati apprezzo fino in fondo. Spero nel 2021 di vedere qualcosa di più interessante per me.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
ToCa84
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 11:17:28



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DrManetta
Io non saprei davvero quale modello votare. Alla fine di moto presentate nel 2020 non me ne è piaciuta nessuna in modo particolare. Nemmeno i bombardoni Ducati apprezzo fino in fondo. Spero nel 2021 di vedere qualcosa di più interessante per me.


Anche per me vale lo stesso: non ce n'è una che mi fitta alla perfezione. Se solo Triumph avesse fatto uscire una Tiger davvero Sport o Honda avesse fatto uscire la CB4x sulla base del prototipo visto all'ultimo Eicma (2019), allora si che mi sarei riscaldato!
Sono arrivato in una fase della vita motociclistica in cui cerco una moto di media cilindrata, sportiva (quindi con anteriore da 17) ma all'occorrenza comoda per due, per qualche viaggio di lungo raggio.
La proposta 2020 di Yamaha (Tracer 9) mi intiepidisce un pò ma non scalda del tutto l'animo.

nicola66
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 13:53:10



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Spero nel 2021 di vedere qualcosa di più interessante per me.


al netto di una moto che vada ad acqua, o che non può cadere, impossibile che per il prossimo secolo si possa vedere qualcosa di interessante.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 15:00:34



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 16:11:16



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DrManetta
Spero nel 2021 di vedere qualcosa di più interessante per me.


al netto di una moto che vada ad acqua, o che non può cadere, impossibile che per il prossimo secolo si possa vedere qualcosa di interessante.


È già un po' datata come news ma casualmente leggo in rete che Yamaha avrebbe idea di produrre una sorta di tri Tmax... Non mi pare tanto sobria come idea, almeno per quanto mi riguarda, perché associo il maxiscooter Yamaha a fastidioso rumore in apertura di gas e tamarri incalliti alla guida... causa persa ciuk ooops

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Luca_Brg
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 16:15:26



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ti offro un drink
Originariamente inviato da DrManetta
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha


Anche un giorno prima andava bene he he he



chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 16:21:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da DrManetta
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha

Base o Sp? discussione

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 18:01:46



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Luca_Berg
ti offro un drink
Originariamente inviato da DrManetta
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha


Anche un giorno prima andava bene he he he


ha ha ha Lo dicono in tanti.
Ma visto che ormai il danno era stato fatto, basta produzione moto. Vedi che ho ragione comunque arrampicarsi sui vetri

Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da DrManetta
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha

Base o Sp? discussione

base base. Non sono un motociclista fighetto. Mi accontento di poco he he he

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 28 dicembre 2020 19:04:21



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Berg
ti offro un drink
Originariamente inviato da DrManetta
Effettivamente... Pe me dopo la creazione della MT-10 potevano anche smettere di produrre moto ha ha ha


Anche un giorno prima andava bene he he he



un esempio "vivente" di come NON bisogna MAI fare una moto ci vuole sempre.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ToCa84
Inviato: martedì 29 dicembre 2020 23:14:52



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Rettifico il mio voto per la moto dell’anno 2020: non va piu alla Trident ma alla Ohvale GP2: ragazzi se vi piace smanettare, se potete e non lo avete gia fatto andate a provare un cosino di questi: sono DIVERTENTISSIMI festa banana

beciu
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2020 09:51:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
vale anche se non e'venduta in italia? se si',allora honda cb1300 e a fan mulo le moto moderne senza codaciao
DrManetta
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2020 10:09:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66

un esempio "vivente" di come NON bisogna MAI fare una moto ci vuole sempre.

E' anche per questo che la MT-10 è unica banana

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2020 12:37:20



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da beciu
vale anche se non e'venduta in italia? se si',allora honda cb1300 e a fan mulo le moto moderne senza codaciao

https://youtu.be/GBgvbmS3yTEcaricaaa discussione ciuk Whistle

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Fabio701
Inviato: giovedì 31 dicembre 2020 11:58:42



Iscritto: 09/09/2020
Locazione: Catania
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da beciu
vale anche se non e'venduta in italia? se si',allora honda cb1300 e a fan mulo le moto moderne senza codaciao

https://youtu.be/GBgvbmS3yTEcaricaaa discussione ciuk Whistle

una moto da guanti bianchicool

La vita è quello che ci metti dentro
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.