Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto, iscrizione moto registro storico. Opzioni · Visualizza
datboi
Inviato: domenica 6 dicembre 2020 11:48:09


Iscritto: 09/12/2019
ho un monster 620 del 2003, pago 1500 euro di asscurazione, sto valutanto di andare a tenere la moto e non venderla per poi fare l'iscrizione al registro storico nel 2023 per pagare molto meno assicurazione e bollo.

ho qualche domanda:

quanto vado a risparmiare in assicurazione?

per quanto riguarda gli accessori, ho scarichi non originali e luci direzionali non originali.

i scarichi originali gli posso montare (la domanda è, dopo che mi accettano nel registro storico, posso rimettere gli scarichi performance?)

per quanto riguarda le luci direzionali, quelle devo per forza metterci quello schifo di quelle originali?

ho anche la targa leggermente modificata (ha un inclinazione maggiore rispetto a quella originale)

quando dicono per accessori cosa intendono? quando faccio le foto devo anche removere cose tipo il caricatore usb e il porta telefono sul manubrio?

ho anche il manubrio con la piega alta, può andare bene o fanno storie?


per quanto riguarda l'assicurazione, ci sono altri metodi per pagarla meno è questo è l'unico?
luciopx
Inviato: domenica 6 dicembre 2020 12:00:58



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Per essere iscritta al registro storico deve essere esattamente originale o montare accessori che erano optionals originali...oltre rientrate tra i modelli di interesse storico o di avere più di 30 anni. Ottenuta la storicità puoi rimontare tutto...


Una PX è per sempre
datboi
Inviato: domenica 6 dicembre 2020 12:11:08


Iscritto: 09/12/2019
Originariamente inviato da luciopx
Per essere iscritta al registro storico deve essere esattamente originale o montare accessori che erano optionals originali...oltre rientrate tra i modelli di interesse storico o di avere più di 30 anni. Ottenuta la storicità puoi rimontare tutto...


ti correggo, per le moto sono 20 anni 30 sono per auto.


l'unico problema è il manubrio rialazato. quello originale non lo tengo più...

comunque sta cosa non ha proprio senso, se uno può rimontare tutto dopo boh mi sa che l'unica è che mi tocca trovare uno con il monster e chiedere se mi presta il manubrio per fare l'iscrizione.



comunque ho visto che se faccio una assicurazione senza risarcimento diretto posso risparmiare circa 500 euro, secondo te ne vale la pena? o poi in caso di sinistro è una bega farsi risarcire?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.