Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio acquisto prima moto piccola cilindrata Opzioni · Visualizza
Newsteel
Inviato: giovedì 19 novembre 2020 21:41:59


Iscritto: 19/11/2020
ciao a tutti

mi sono appena iscritto e chiedo a tutti voi un consiglio su quale moto scegliere. Ho avuto per tanti anni lo scooter e vorrei acquistare la mia prima moto.
Però ho un genere specifico ed un esigenza specifica ovvero una naked o custom di piccola o media cilindrata. La vorrei acquistare per svago e per vari motivi non amo la velocità e nè non ho necessità di correre.
Per spiegare il genere di moto, tipo la ducati Monster Honda Hornet oppure una Suzuki TU 250 X oppure una Cagiva Raptor 650 oppure motoguzzi v7 III stone
La mia scelta in realtà è sulla keeway superlight 125, esattamente come la cerco ma ha un piccolo problema, la fanno solo 125 quindi lenta e non si può nemmeno usare in tangenziale.

Che modello che sia simile alle moto che detto come esempio posso scegliere?
ToCa84
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 00:29:54



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Honda rebel 500. È molto simile alla Keeway Superlight come design, in più è una 500 cc con una 40ina scarsa di cavalli ed è un’Honda, garanzia di affidabilità e qualità
DrManetta
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 09:12:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Perchè vuoi proprio una 250? Hai citato Monster, Hornet, Raptor e V7 che sono tutte moto di media cilindrata adatte anche ai novizi. Se ti piacciono loro... compra una di loro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: venerdì 20 novembre 2020 10:13:08



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
più che altro tra TUX250 fuori produzione dal 2005 e cagiva raptor fuori produzione dal 2012 e la MG V7 stone III, balla una differenza in euro non indifferente.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.