Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Eroica in moto, consigli? Opzioni · Visualizza
cesarben
Inviato: giovedì 24 settembre 2020 10:15:09


Iscritto: 21/09/2020
ciao a tutti, pensavo di andare col mio dominator (appena lo riparo) a fare le strade dell'eroica,
[rimosso]

Consigli? tracce tappe e luoghi suggeriti? bisogna prendere dei permessi o si può andare così?

ps: monto delle metzeler tourance, credo vadano bene, non c'è bisogno di tasselli veri, giusto?
ToCa84
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 10:26:14



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Fatta quest’anno. La di può fare pure con un gsxr1000 rr con gomme slick. Sono strade bianche tenute benissimo. Il percorso è quello classico, con partenza da Gaiole in Chianti e giro anti orario.
Ti consiglio una sosta a Montalcino per il pranzo al ristorante Il Moro: il proprietario è gentilissimo, si spende pochissimo e si mangia e si beve davvero tanto e bene!
nicola66
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 11:45:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
strada che se fosse asfaltata sarebbe abbastanza banale.
invece il fatto che assomigli ad un campo da tennis in terra battuta da affrontare così

come se fosse una speciale della Dakar, l'hanno riposizionata tra le imprese da fare in moto.

basta guardare che veicolo c'è sui segnali per capire con cosa andrebbe fatta



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ToCa84
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 12:56:57



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Nicola concordo con te, l’impresa non è farla in moto ma in bici, possibilmente d’epoca, e magari pure con abbigliamento vintage.
Però io la consiglio a chi vuole vedere una parte di Toscana più intima e nascosta ma meravigliosa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.