Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la prima ducati hyper: 796, 1100, 821?? Opzioni · Visualizza
xj600
Inviato: giovedì 24 settembre 2020 13:40:08


Iscritto: 08/04/2001
Locazione: TP
ciao a tutti...
non scrivo sul forum da un centinaio di anni... dopo tante avventure con la mia vecchia xy600, poi con una vecchissima w12 350, un breve ma intenso rapporto con una ducati st3 e due bambini, sono qui nuovamente e fortemente tentato a ricomprare la moto...

Sono innamorato della ducati hypermotard 1100 oltre che per la linea anche (e forse soprattutto) per il suono della sua bella frizione a secco e lo scarico rigorosamente Termignoni.
Ovviamente, ho considerato anche la 796 e la 821, solo per una questione legata ai fondi... ma per quanto queste abbiano un design un po' più snello, il sound non è sicuramente lo stesso, come non sarà lo stesso lo stile di guida.

Sono solo montato in sella ad una 1100 spenta ed ho pensato "è mia". Non ne ho mai guidata una ma lo farò presto.

Dunque... cari ducatisti HM... mi aiutate a scegliere considerando 1) costi di gestione e manutenzione, 2) divertimento alla guida, 3) impegno alla guida (è davvero così impegnativa la 1100??), 4) mia "cotta" per la 1100, 5) qualsiasi cosa vi venga in mente...

Vi ringrazio in anticipo!!

Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.