Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO OFFICINA Opzioni · Visualizza
FUTA76
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:31:45



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che seguo le appassionate discussioni di questo forum anche se non vi ho mai preso parte.
Pensando che forse questo è il posto giusto dove avere consigli obiettivi da persone che hanno la medesima passione e che spesso condividono gli stessi dubbi e le stesse perplessità vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe cortesemente indicare,possibilmente per esperienza diretta,un'officina ducati autorizzata nella zona di Bologna di cui potersi veramente fidare per competenza e professionalità.Ho visto sul sito quali sono,ma sarei felice se qualcuno mi potesse aiutare nella scelta.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e un saluto a tutti!!!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:15:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao, sei il benvenuto Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo200980
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 23:16:57


Iscritto: 10/04/2009
ao a tutti
boond73
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 12:34:08



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
inanzitutto,ti do il mio benvenuto,ma purtroppo,non ti posso aiutare,perche'non sono di bologna ciao.
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 21:14:27



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da FUTA76
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che seguo le appassionate discussioni di questo forum anche se non vi ho mai preso parte.
Pensando che forse questo è il posto giusto dove avere consigli obiettivi da persone che hanno la medesima passione e che spesso condividono gli stessi dubbi e le stesse perplessità vorrei chiedervi se qualcuno mi potrebbe cortesemente indicare,possibilmente per esperienza diretta,un'officina ducati autorizzata nella zona di Bologna di cui potersi veramente fidare per competenza e professionalità.Ho visto sul sito quali sono,ma sarei felice se qualcuno mi potesse aiutare nella scelta.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e un saluto a tutti!!!


Ducati autorizzata nn so, ma posso darti l'indirizzo del mio meccanico, è una persona seria e molto onesta, dopo aver preso incu..ate varie x BO e provincia vado solo da lui da svariati anni..TTBike via Emilia Levante 4int. tel 051 304628 Paolo

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

FUTA76
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 23:00:00



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Vi ringrazio per il benvenuto e in particolar modo Uovogsxr per il consiglio.....certo che trovare un'officina seria e competente non è semplice!!...ma la cosa peggiore è quando ti accorgi di aver riposto fiducia nelle persone sbagliate(non qualificate o peggio ancora disoneste)!!L'esperienza insegna anche se non si finisce mai d'imparare.Comunque grazie ancora e un saluto a tutti
PG
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 08:09:58



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
ciao, hai provato blu race in via mazzini?
FUTA76
Inviato: giovedì 23 aprile 2009 09:00:48



Iscritto: 28/10/2008
Locazione: tra l'Arrabbiate e le pendici delle montagne sacre
Ciao PG e grazie per la risposta,per adesso la mia esperienza si limita a officine nella zona di Firenze e Prato,ma visto che abito a metà strada,stò cercando di capire se nel bolognese,terra di motori per eccellenza, posso trovare quello che cerco.
Ciao e grazie ancora!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.