Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarico Monster 797 Opzioni · Visualizza
Roberto_76
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 09:24:59


Iscritto: 28/05/2018
Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.
Possiedo una Monster 797 del 2018 e volevo sapere se qualcuno conosce dei produttori di scarichi completi o solo terminale per questa moto.
Grazie
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 novembre 2018 10:07:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io lascerei proprio stare lo scarico completo, su una moto come il 797 non ha proprio senso!

Per quanto riguarda il silenziatore, fai una ricerca sul web e trovi subito tutte le proposte! Se stai sui "soliti noti" non ti servono info sulla qualità.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Valentine
Inviato: martedì 27 novembre 2018 09:41:06


Iscritto: 27/11/2018
Ciao!
prova a vedere su questo sito..vendono ricambi e hanno parecchia scelta.. sia per DBK sia scarichi…
[eliminato]
Mod. Niente da fare, è recidivo!
Roberto_76
Inviato: martedì 27 novembre 2018 09:52:27


Iscritto: 28/05/2018
Ringrazio entrambi per i consigli...a questo punto, credo che mi concentrerò sul solo terminale, tanto per dare un po' più di sound.
FedericoStompo
Inviato: domenica 13 settembre 2020 03:15:11


Iscritto: 13/09/2020
Originariamente inviato da Marco.Triple
Io lascerei proprio stare lo scarico completo, su una moto come il 797 non ha proprio senso!

Per quanto riguarda il silenziatore, fai una ricerca sul web e trovi subito tutte le proposte! Se stai sui "soliti noti" non ti servono info sulla qualità.

come mai lasceresti perdere lo scarico completo(sto cercando di capire ho appena preso un 797 e non so se prendere solo terminale e sopratutto quale, ho visto sia sc project, arrow pro race, termignoni (non omologato) hp corse ecc... voi che consigliate ?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.