Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

1moto da strada Opzioni · Visualizza
pablo889
Inviato: mercoledì 9 settembre 2020 23:55:39


Iscritto: 09/09/2020
salve ragazzi, ho un pitbyke 160 e vorrei prendere una moto da strada, ma sono indeciso; la userei poco (probabilmente) e sono titubante su costi d'acquisto , di gestione , qualità delle moto ed eventuale rivendibilità; ho scelto piccola cilindrata per un discorso di velocita e manegevolezza

honda cb 300 r anno 2019 3000km circa cambio sostituito (richiamata dalla casa madre) 3600euro

benelli leoncino 250 anno 2019 7000km circa 2600euro

avete esperienze sulle marche e modelli?

in base a tutto ciò, cosa mi consigliate??acquistare o lasciare perdere?? quale modello e perche?? grazie
DrManetta
Inviato: giovedì 10 settembre 2020 08:54:21



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Hai fatto una domanda che più o meno suona come "vale la pena acquistare una moto?" alla quale è difficile rispondere su un forum senza conoscersi.
Poi, se sceglierai la via dell'acquisto, di moto ce ne sono da benedire e santificare. Fai bene a partire da piccole cilindrate, anche per comprendere le differenze tra un "ruzzino" come la pitbike ed una moto vera, anche nell'utilizzo. Con le moto offerte dalle marche più blasonate cadi sempre in piedi, quindi scegli uno dei moelli che ti piace di più tra quelli di cilindrata 250-400 e vai tranquillo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.