Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto.it..... tutti fenomeni! Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: domenica 6 settembre 2020 10:47:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A parte che il CB500 ha il suo perché, cmq...

Il problema di fondo secondo me è che "oggi", o per meglio dire con l'internet, molti si sentono in diritto di criticare tutto e tutti. Il problema di fondo è questo. A me quella modella non piace, ma proprio meno di niente (qualcuno ha detto neanche gratis, io dico neanche se mi pagano), eppure non l'ho scritto da nessuna parte che la trovo brutta.

Finché si parla di oggetti allora per me si può dire tutto e il contrario di tutto, mentre se sono le persone l'oggetto della discussione allora si deve tener conto che si possono anche ferire i sentimenti di queste persone. Che ci siano migliaia di persone che ti dicono che sei brutta non è per niente bello.

Con questo non voglio fare il moralista, anche perché proprio sull'argomento della modella sono uscite di quelle cose imbarazzanti da leggere, sia da una parte che dall'altra. Ma pare che per forza debba piacere a tutti, quando ovviamente non potrà mai essere così perché la bellezza è una cosa soggettiva.

Detto questo, criticate le moto non criticate le donne... Pensatelo, che male non fa, ma non ditelo capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: domenica 6 settembre 2020 11:20:37



Iscritto: 28/11/2011
Giusto, anche perché c'è gente che si suicida per queste cose...

Il pescaTV fluviale!
ewham
Inviato: domenica 6 settembre 2020 11:46:57



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
sono le ultime sparate concesse da questo pseudo-anonimato digitale.
ma in tema di razzismo, sessismo e tutte queste cazzate, per fortuna stiamo evolvendo positivamente.
smettere di arrogarsi il diritto di giudicare è la chiave di svolta per relazioni costruttive e non banali.
andrea.matteo
Inviato: domenica 6 settembre 2020 11:49:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Mod.
quella modella sa benissimo di essere brutta ed è diventata "modella" proprio per la sua particolare bruttezza,

e tranquilli, non si suicida perché nel Web legge che è brutta, anzi qualcosa mi dice che più parlano della sua bruttezza e più "guadagna",

tranquilli, non si ammazza ....



... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: domenica 6 settembre 2020 12:25:49


Iscritto: 07/05/2017
io spesso scrivo come se fossi tra amici, in realtà sono comunque moderato sul forum, un po perché le volgarità vengono automaticamente censurate e un po per rispetto, con gli amici facciamo battute omofobe, razziste e sessiste continuamente, chiaramente non siamo ne omofobi ne sessisti ne razzisti.
quando si parla di un vip non si immagina che lo stesso possa mai venire a leggere commenti volutamente provocatori e rimanerne ferito. ad ogni modo se per assurdo dovesse venir qua e leggere quanto scritto mi sentirei in dovere di chiederle scusa, quando armine verrà sul forum a lamentarsi le chiederò scusa e le dirò che un colpetto lo darei anche a lei, poi magari mi paga un sushi e siamo apposto! he he he
nella realtà penso di essere una persona sensibile e difficilmente ferisco qualcuno volontariamente.
cb500? altra provocazione, visto che è la moto più consigliata dal forum, secondo me non le manca niente e non metto il dubbio abbia il suo perché come ogni singola cosa a questo mondo, però se non mi attizza mi devo sentire fuori posto?
luciopx
Inviato: domenica 6 settembre 2020 16:46:41



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da OMeGA_65
Oh io più la guardo più m'intriga......
neanche gratis.


ha ha ha ha ha ha ...devo ammettere di aver timbrato anche di peggio da giovane...ma lei non mi piace proprio. Poi le indossatrici vengono scelte più per le caratteristiche fisiche che di fisionomia.

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: domenica 6 settembre 2020 17:17:40


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da luciopx


ha ha ha ha ha ha ...devo ammettere di aver timbrato anche di peggio da giovane...ma lei non mi piace proprio. Poi le indossatrici vengono scelte più per le caratteristiche fisiche che di fisionomia.
io invece ho rinunciato qualche volta, non critico chi sa approfittarne. Una volta però sono uscito per l'aperitivo e sono rientrato tardi con una ragazza.. avevo capito che non era una gran bellezza ma la gravità della situazione l'ho compresa solo il giorno dopo! 😂
luciopx
Inviato: domenica 6 settembre 2020 17:21:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
...la mia era disperazione alcolicahe he he he he he he he he

Una PX è per sempre
OMeGA_65
Inviato: domenica 6 settembre 2020 23:06:33



Iscritto: 28/11/2011
wild e io che devo dire che ogni volta che apro il garage, di fianco a quello spettacolo di California mi tocca vedere la nc750 del vicino?
No dico ci rendiamo conto?
Adesso vado a bucargli le gomme, tiè

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 09:09:25



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da OMeGA_65
wild e io che devo dire che ogni volta che apro il garage, di fianco a quello spettacolo di California mi tocca vedere la nc750 del vicino?
No dico ci rendiamo conto?
Adesso vado a bucargli le gomme, tiè


eh si, i gusti per le moto sono come quelli per le donne ....

pensa che io piuttosto di girare con quella stufa cardanica di 50 anni fa .... NC tutta la vita ha ha ha




... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 09:44:31



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sulla bellezza delle moto non posso esprimermi. Possiedo una delle più brutte in circolazione causa persa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 10:12:43



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da OMeGA_65
wild e io che devo dire che ogni volta che apro il garage, di fianco a quello spettacolo di California mi tocca vedere la nc750 del vicino?
No dico ci rendiamo conto?
Adesso vado a bucargli le gomme, tiè


eh si, i gusti per le moto sono come quelli per le donne ....

pensa che io piuttosto di girare con quella stufa cardanica di 50 anni fa .... NC tutta la vita ha ha ha




Eh sì, non sono moto per tutti ha ha ha

Cmq la cosa che mi fa più spavento, della nc, è che il proprietario l'ha comprata per farci mille km l'anno. Pensa che, quando è andato a prenderla per farci il primo giro dopo averla ritirata dal conce, la moto non gli è partita. Batteria morta. È stato capace di comprarla e tenerla tre mesi ferma in garage.
Prima aveva una fz8 e manco quella la usava mai, tanto che avrei voluto comprargliela io pur di non vedere soffrire quella Ya[beep].
Come spesso succede il problema delle moto sono i proprietari....

Il pescaTV fluviale!
paolo_53
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 12:56:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Marco.Triple
A parte che il CB500 ha il suo perché, cmq...

Il problema di fondo secondo me è che "oggi", o per meglio dire con l'internet, molti si sentono in diritto di criticare tutto e tutti. Il problema di fondo è questo. A me quella modella non piace, ma proprio meno di niente (qualcuno ha detto neanche gratis, io dico neanche se mi pagano), eppure non l'ho scritto da nessuna parte che la trovo brutta.

Finché si parla di oggetti allora per me si può dire tutto e il contrario di tutto, mentre se sono le persone l'oggetto della discussione allora si deve tener conto che si possono anche ferire i sentimenti di queste persone. Che ci siano migliaia di persone che ti dicono che sei brutta non è per niente bello.

Con questo non voglio fare il moralista, anche perché proprio sull'argomento della modella sono uscite di quelle cose imbarazzanti da leggere, sia da una parte che dall'altra. Ma pare che per forza debba piacere a tutti, quando ovviamente non potrà mai essere così perché la bellezza è una cosa soggettiva.

Detto questo, criticate le moto non criticate le donne... Pensatelo, che male non fa, ma non ditelo capito?

Hai ragione.
Offedere l'aspetto di una persona è da maleducati, insensibili.(e dovremmo insegnarlo anche ai figli)
Questa modella, per i nostri canoni di bellezza, non è considerata bella, ma la bellezza è soggettiva.
A parte il viso che può piacere o non piacere, forse anche perchè alla naturalezza ci stiamo abituando a visi rifatti dal bisturi,
questa ha un fisico della madonna e deve pure essere brava nel suo mestiere, se è arrivata li.
Che poi vorrei vedere le mogli, morose compagne di quelli che la offendono, che la maggior parte sono più brutte di Armine. ha ha ha



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Wildmicio
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 13:37:02


Iscritto: 07/05/2017
Ho la fortuna di aver avuto (di essere stato preso in considerazione da) delle belle ragazze, di certo non avevano il fisico da modella ma per certi versi anche meglio.. di certo però avevano un viso molto bello che preferisco nettamente a quello di armine. Senza prendere in considerazione il discorso di bellezza oggettiva, a una così gli do picche, cosa ci sarà mai di tanto scandaloso..
DrManetta
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 14:50:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ad esempio, a me, il fisico delle modelle attuali dice poco o niente. La silhouette da top model anoressiche proprio non mi attira. Preferisco la donna un po' più formosa. Forse perché sarò cresciuto con Gloria Guida, Anna Maria Rizzoli, Edwige Fenech e tette discorrendo... Comunque facciamo così: se una sera dovessi uscire con Armine Harutyunyan e Bianca Balti, vi chiamo e la modella Gucci è vostra.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OMeGA_65
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 15:32:30



Iscritto: 28/11/2011
Fatevi otto mesi in nave in cabina con un musulmano Indonesiano a cui capita il Ramadan proprio in Norvegia (cioè mangia solo tra l'una e le tre di notte, quando lassù il sole cala sotto l'orizzonte) e mi saprete dire........
M'era venuto un braccio destro che manco Nadal

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 16:14:06



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da OMeGA_65
Fatevi otto mesi in nave in cabina con un musulmano Indonesiano a cui capita il Ramadan proprio in Norvegia...


no grazie,
ne faccio anche a meno ... ha ha ha



... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 16:31:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OMeGA_65
M'era venuto un braccio destro che manco Nadal

Anche perché Nadal è mancino ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 17:02:02



Iscritto: 28/11/2011
Io no però

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.