Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto per fare Patente, Aprilia Pegaso 650? Opzioni · Visualizza
PietroP1
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 16:24:25


Iscritto: 29/07/2020
Buongiorno a tutti! Ho 24 anni e vorrei fare la patente A3. A parte uno scooter tra i 14 e i 18 anni non ho mai guidato alcuna moto. Vorrei comprare un modello che si possa guidare anche con la Patente A2, così anche mio fratello più piccolo potrebbe usarla.

Sono piuttosto ignorante in fatto di moto, ma girovagando fra vari annunci ho pensato che l'Aprilia Pegaso 650 potrebbe fare al caso mio. il io budget è piuttosto limitato poiché mi servirebbe per esercitarmi e imparare a guidare. Diciamo massimo 1500 euro, ma preferirei anche qualcosa meno. Inoltre cerco qualcosa di comodo anche rinunciando alla velocità.

Per questo vi chiedo, un'Aprilia Pegaso 650 del 1998/2002 potrebbe andare bene o è troppo vecchia?

Grazie mille, aspetto i vostri consigli da esperti! ciao ciao
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 29 luglio 2020 16:31:17



Iscritto: 28/11/2011
Come mai proprio la Pegaso?

Il pescaTV fluviale!
DrManetta
Inviato: giovedì 30 luglio 2020 11:29:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io temo che il Pegaso superi la soglia dei 35Kw. Però potrei sbagliarmi. Non ci capisco più un cavolo con le limitazioni di potenza, il rapporto col peso... Informati bene.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
PietroP1
Inviato: giovedì 30 luglio 2020 18:49:59


Iscritto: 29/07/2020
Originariamente inviato da OMeGA_65
Come mai proprio la Pegaso?


Sinceramente perchè è una delle prime che ho visto ahah
Anche la Honda Hornet 600 sembra carina, ma non so se mio fratello potrebbe guidarla. Però davvero molto bella!
DrManetta
Inviato: venerdì 31 luglio 2020 09:07:55



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
La Hornet sicuramente supera i 35Kw...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.