Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cambio pirelli rosso corsa? Opzioni · Visualizza
Baiox7
Inviato: martedì 28 luglio 2020 14:07:37



Iscritto: 01/03/2020
Quest anno ho preso una nuova moto a km 0 triumph street triple 765 s, montando di serie le rosso corsa con dot 2016 inizialmente pensavo di cambiarle, poi mi hanno detto che se non usata il dot cambia poco.. Comunque a temperature più basse non andavano bene, mentre ora mi ci sto trovando bene, mi ero accordato che semmai il prossimo anno dal concessionario insieme a revisione mi avrebbero messo gomme nuove portate da me senza pagare il montaggio.. Ora sono a 3000 km, il dubbio è se arrivare almeno a 5000 km prima di cambiarle? Quando inizia il decadimento di queste gomme? Non ci faccio pista ma passi in montagna.. Visto che solitamente non ci faccio tantissimi km non so se farci anche la prossima stagione o rischierei un decadimento brusco.
luciopx
Inviato: martedì 28 luglio 2020 14:32:23



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Secondo me, fino che fa caldo tienile. Sicuro che avendo 4 anni, magari sul bagnato meglio che stai attento. Prima del freddo cambiale e metti un paio di gomme nuove, Metzeler m7, per esempio...ottimo compromesso

Una PX è per sempre
Baiox7
Inviato: martedì 28 luglio 2020 14:42:18



Iscritto: 01/03/2020
C'è da dire che da autunno fino a primavera la fermo, infatti se piove o su strada umida sto attento.. Per questo mi interessa di più il grip e feeling di guida ed avevo pensato o alle nuove pirelli corsa 2 o le bridgestone a 22, visto che mi ero trovato benissimo con le s21 su un altra moto.. Cmq era per capire più o meno con ste gomme e moto che ho 5-6000 km ce li faccio tranquillamente in sicurezza?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.